Coppie VIP

Alex Nuccetelli dice la sua su Totti e Ilary Blasi e alimenta il gossip

Alex Nuccetelli spiega la sua versione su Francesco Totti, Ilary Blasi e le presunte relazioni

nuccetelli Totti blasi

Alla già complicata storia di Francesco Totti e Ilary Blasi, che sia vera o presunta la loro separazione, si aggiungono i dettagli di altre persone. Anche Alex Nuccetelli dice la sua e regala a tutti i curiosi il suo pensiero alimentando così il gossip. Si è parlato di un’altra donna, ci sono stati dei silenzi, il marito di questa donna ha espresso il suo parere, poi c’è stata la smentita di Ilary Blasi e Francesco Totti, a cui nessuno ha creduto. Alex Nuccetelli sembra confermare i problemi tra la conduttrice e l’ex calciatore ma non vuole la colpa di avere presentato la presunta altra donna a Totti. E’ a Il Messaggero che il pr ha dato la sua versione dei fatti e ha aggiunto altro.

Alex Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti, dice la sua sulle possibili altre relazioni di Totti e Ilary Blasi

Nuccetelli gestisce locali, organizza eventi, tanti anni fa nel 2001 fu lui a fare incontrare Ilary e Francesco, è stato lui il Cupido della coppia.

Il pr conosce la donna di cui tutti parlano ma dichiara di non averla presenta lui a Francesco, poi si spinge oltre e nell’intervista dice anche altro: “Ma se lui volesse avere altre relazioni e anche lei ne volesse avere ed entrambi decidessero di continuare a stare insieme, chi può dire che non può essere così?”. Che strano commento, ma sempre sul Messaggero dice: “Se volessero continuare la loro storia a prescindere credo sia un loro diritto”.

Si potrebbe quindi ipotizzare che vivono da separati in casa per il bene dei figli. Il Corriere ha anche parlato di motivi economici che renderebbero la separazione troppo complicata ma che avrebbero allo stesso tempo contribuito alla presunta crisi. Sembra un film ma anche in questo caso è vita vera, anche se la trama inizia a diventare complessa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.