Coppie VIP

Nicola Carraro finalmente è tornato a casa da Mara Venier

Dopo un mese e mezzo Nicola Carraro è tornato a Roma da Mara Venier, è tornato a casa

Mara Venier marito

Dopo un mese e mezzo a Santo Domingo Nicola Carraro è tornato a Roma da Mara Venier, dalla sua mogliettina che già da un po’ gli aveva chiesto di tornare a casa. Mara Venier aveva bisogno di lui, continuiamo a vivere un periodo difficile, dopo il covid la guerra in Ucraina e la conduttrice è sempre al suo posto a Domenica In. Circondata da amici e affetti ma la sua famiglia è anche Nicola Carraro ed aveva bisogno di lui. Nicola è tornato e ieri sera si sono riabbracciati felici di stare di nuovo insieme; certo lui non nega che a Santo Domingo è tutta un’altra vita ma per amore è di nuovo a casa.

Mara Venier abbraccia di nuovo suo marito, felice

“Sono tornato, certo 30° lì c’erano, ho fatto sport, golf ed è stata una buona iniezione di salute. Certo lì si vive in un mondo diverso, si è distaccati completamente dal mondo reale e invece bisogna tornare nel mondo reale, sono tornato dalla mia mogliettina“. E’ il messaggio di questa mattina di Nicola Carraro ai suoi follower. Oggi è di nuovo a Roma, abbronzato, in gran forma dopo avere respirato benissimo per un mese e mezzo ma era necessario tornare. Da anni Carraro passa parte dell’anno al sole, a Santo Domingo, lì ha tanti amici, spesso anche Mara parte con lui ma da un po’ di tempo non è possibile. Prima il covid, poi gli impegni di lavoro della Venier.

Oggi Mara Venier sarà come sempre al suo posto a Domenica In pronta a ricevere i suoi ospiti, a portare musica e allegria nelle case di tutti ma prima spazio alle notizie di guerra, al dolore che da troppo tempo non lascia il suo programma e la vita di tutti. “Finalmente assieme” scrive Mara felice di abbracciare di nuovo il suo Nicola.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.