Coppie VIP

Antonino Spinalbese ricomincia da una bellissima ragazza dai lunghi capelli rossi?

E' la bellissima ragazza dai lunghi capelli rossi la fidanzata di Antonino Spinalbese?

anonino spinalbese fidanzata

C’è un nuovo amore per Antonino Spinalbese? Dopo la rottura con Belen lo abbiamo visto sempre e solo con la sua piccola Luna Marì, innamoratissimo di sua figlia. Impegnato soprattutto con il lavoro e all’apparenza poco attratto dal gossip. La rivista Chi lo ha pizzicato in compagnia di una bellissima ragazza dai capelli rossi: è la nuova fidanzata di Antonino Spinalbese? E’ finalmente arrivata la primavera e la voglia di uscire di giorno anche solo per una passeggiata prende un po’ tutti. I paparazzi non attendono altro che i vip escano allo scoperto. Paparazzato a pranzo con Nada Isaia, la trainer di yoga, la cronaca rosa si chiede se sia la sua compagna o semplicemente un’amica. Di certo è molto bella e sembra avere fatto tornare il sorriso all’ex di Belen.

Antonino Spinalbese  a Milano con una bellissima ragazza dai lunghi capelli rossi

Belen Rodriguez è sempre più presente a casa di Stefano De Martino, per la festa del papà la famiglia era al completo con Santiago e Luna Marì. Il conduttore tace, lascia che sia la showgirl argentina a mostrare che sono tornati una coppia.

La storia d’amore tra Belen e Antonino è invece durata davvero pochissimo ma hanno messo al mondo una meravigliosa bambina, frutto di un amore che credevano potesse durare per sempre. Adesso tutto è un po’ più complicato ma l’amore risolve sempre tutto.

Antonino Spinalbese continua a dimostrare di essere un papà dolcissimo e sempre presente per la sua Luna ma forse adesso tra un impegno e l’altro e le ferite d’amore ormai guarite è il suo tempo per innamorarsi di nuovo. Chissà la bellissima Nadia è davvero la sua nuova fidanzata. Lui si accorge dei paparazzi e non sorride più, magari non si è ancora abituato alla presenza dei fotografi ma dovrà farlo, è il papà di Luna.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.