Coppie VIP

Antonella Clerici solo adesso racconta dell’operazione d’urgenza a Vittorio Garrone

Vittorio Garrone operato d'urgenza per l'ernia. Antonella Clerici lo racconta solo adesso

vittorio garrone operazione

Solo adesso che tutto è passato Antonella Clerici racconta dell’operazione d’urgenza subita da Vittorio Garrone. Il suo compagno è tornato a casa, sta bene, zoppica un po’, confida la Clerici, ma il peggio è passato. Deve riprendere le forze, è in convalescenza dopo aver sofferto tanto. Nei giorni scorsi Antonella Clerici aveva pubblicato una foto con Vittorio Garrone ma senza dire niente, sembrava una dedica d’amore come tutte le altre e invece lui era in ospedale a causa di dolori atroci, a causa di un’ernia che ha poi tolto. L’operazione era necessaria così come per Antonella era ovvio tenere tutto dentro, non mostrare la stanchezza delle sue notti in bianco passate accanto a lui. E’ sempre mezzogiorno ha il compito di portare spensieratezza nelle case degli italiani e la Clerici non ha confuso la vita privata con il lavoro.

Per Vittorio Garrone il dolce alle banane di Zia Cri

Tra le storie di Instagram la gioia del ritorno a casa di Vittorio; la dichiarazione d’amore dell’imprenditore alla conduttrice che con amore immenso ha alleviato le sue sofferenze. Solo quando è arrivato il momento della ricetta di Zia Cri la Clerici ha accennato all’operazione di Vittorio Garrone, solo adesso che tutto è passato. Le banane sono ricche di potassio ed Evelina Flachi durante la ricetta di Zia Cri del banana bread ha spiegato che sono energia pronta per la quota di zuccheri mentre i minerali aiutano a recuperare la muscolatura dopo uno sforzo. Le banane sono perfette per gli sportivi ma anche per chi deve recuperare come Vittorio.

“Lo darà a Vittorio che poverino è stato operato di ernia d’urgenza. Adesso sa bene, lo rimettiamo in sesto, è un po’ zoppetto ma ha sofferto talmente tanto che l’operazione era necessaria”.

Quanti avrebbero approfittato del difficile momento per raccontare tutto, per ricevere apprezzamenti dal pubblico. C’è chi invece evita.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.