Coppie VIP

La prima vacanza di Giulietta, la figlia di Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello a Ibiza

Le prime foto di Giulietta, la figlia di Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, in vacanza, a Ibiza

giulietta figlia valentino

La prima vacanza di Giulietta, la figlia di Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, è a Ibiza. Sono i primi scatti della famiglia al completo e Giulietta è in braccio al suo papà. Valentino Rossi ha raggiunto la compagna e la figlia dopo la gara automobilistica di Brands Hatc. Qualche giorno tutti e tre insieme per rilassarsi e coccolare la piccola Giulietta. Francesca Sofia Novello era già arrivata a destinazione, a Ibiza l’ha raggiunta il campione. Sui social è la bellissima modella a mostrare qualcosa in più della sua vita privata, soprattutto la vita da mamma, il corpo che cambia e torna come prima della gravidanza. Valentino Rossi preferisce continuare a parlare di sport, riservato, pronto a proteggere la sua famiglia, la sua bambina.

Le tenere foto di Valentino Rossi con Giulietta tra le braccia

La piccola avvolta in una copertina e con il capellino, resta comodissima appoggiata sulla spalla del papà che la tiene stretta con due mani; in questo modo nessuno può vedere il suo visino e Valentino Rossi e la Novello si godono la loro vacanza in tre.

E’ la prima volta che i paparazzi immortalano il campione in versione papà. Negli ultimi mesi la sua vita è completamente cambiata, quando ha saputo che la sua Francesca era incinta ha iniziato a ragionare in modo diverso, ha iniziato a pensare alla famiglia, a come proteggere da tutto la sua compagna e il bebè che era in arrivo. Ha lasciato le corse in moto, ha chiuso la sua carriera da centauro così ricca di successi e ha iniziato quella da pilota di auto. Poi è diventato papà e la vera trasformazione di Valentino Rossi è proprio questa ma l’ha capito solo il 4 marzo scorso, quando è nata Giulietta, quando l’ha presa in braccio per la prima volta, quando ha visto le donne più importanti della sua vita.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.