Beatrice Valli festeggia il compleanno di Azzurra prima di partire per l’addio al nubilato

Beatrice Valli compleanno azzurra

Manca pochissimo al gran giorno di Beatrice Valli e Marco Fantini, il matrimonio è previsto il 29 maggio, tutto è quasi pronto ma oggi si festeggia il compleanno di Azzurra. E’ al settimo cielo Beatrice Valli ma è anche molto indaffarata, domani parte per il suo addio al nubilato ma prima c’è da festeggiare il secondo compleanno della sua terza figlia, la seconda nata dal legame tra l’influencer e Marco Fantini. Scatti dolcissimi di Azzurra è così che l’ex volto noto di Uomini e Donne ha fatto gli auguri alla sua dolcissima bambina. Il 13 maggio 2020 Beatrice Valli e Marco Fantini hanno realizzato uno dei loro sogni. Non riesce a credere che siano già passati due anni, che i suoi figli stiano crescendo così in fretta ma è così presa da tutte le cose da organizzare che subito passa ad un altro argomento.

Gli auguri di Beatrice Valli a sua figlia Azzurra

“A te che credevo non arrivassi quando desideravo, a te che hai sempre il sorriso stampato sul viso, a te che sai già cosa vuoi senza chiedere aiuto a nessuno” sono gli auguri della dolce mamma alla sua bimba che sembra avere già un bel caratterino. “A te che sei così determinata a soli 2 anni, a te che sei talmente decisa che sei arrivata lo stesso giorno della scadenza del parto. Auguri amore mio”.

In famiglia la chiamano “Zuzu” così arrivano anche gli auguri delle zie Eleonora e Ludovica Valli. Anche il papà ovviamente non ha fatto mancare gli auguri alla sua bambina: “2 anni pieni di sorrisi, sguardi da furbetta e un appetito come quello del papà… tanti auguri amore mio”.

La festa per la piccola oggi pomeriggio a casa, con i piccoli amici e la famiglia. Domattina la sposa partirà con le amiche per godersi un fine settimana in Puglia, sarà il suo addio al nubilato, poi tornerà a casa dai bambini, da Marco, pronta ad organizzare e scegliere le ultime cose per il matrimonio.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.