Coppie VIP

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro festeggiano i tre mesi del figlio con la torta giusta

Tre mesi fa è nato il figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, non si può non festeggiare con la torta giusta

clizia incoravaia figlio

Da tre mesi la vita di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è cambiata del tutto, con la coppia c’è il piccolo Gabriele. Il figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro compie oggi 3 mesi e si festeggia con delle foto da pubblicare sui social, con la torta perfetta per il momento. Dal 19 febbraio Gabriele Ciavarro è il baby boss della casa e la mamma e il papà l’hanno detto chiaramente scegliendo la torta per festeggiare il loro piccolino. Una torta forse finta ma è il simbolo giusto, il dettaglio che indica la nuova vita della famiglia. Clizia Incorvaia è già mamma di Nina, nata dal matrimonio con Francesco Sarcina, anche lei è ancora piccola ma è una dolce piccola mammina per il suo fratellino. All’inizio subito dopo la nascita il piccolo Gabriele Ciavarro era il principe della casa, adesso è ben altro e non si può che sorridere di questa trasformazione: “Da piccolo principe a Baby Boss è un attimo. Auguri piccolo Gabri ti amiamo tanto” ha scritto la bellissima mamma mostrando ancora una volta che è in gran forma; contenta anche del suo nuovo colore biondo.

Clizia Incorvaia innamoratissima della sua famiglia

Clizia e Paolo si sono incontrati nella casa del GF Vip, nessuno credeva nel loro amore, che la storia sarebbe andata avanti e invece la favola continua. Sui social entrambi mostrano la loro vita tra casa, scelte e bebè. “Da tre mesi ci hai cambiato la vita” ed è per questo che il piccolo Gabriele è diventato il boss della famiglia, occupa tutti gli spazi ma ha anche reso tutti più felici.


In realtà la Incorvaia ha ben due principi, continua a ripetere tra un post e l’altro: “Chi ha detto che il principe azzurro è uno ed uno solo?” scrive postando la foto dei suoi amori, del compagno e del figlio, entrambi hanno davvero trasformato la sua vita.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.