Coppie VIP

Cristina Marino pubblica le foto di sua figlia: è il compleanno di Nina Speranza

Luca Argentero e Cristina Marino oggi festeggiano il compleanno della figlia, la loro piccola Nina Speranza

Luca Argentero

Oggi è un giorno speciale per Cristina Marino e Luca Argentero, la figlia, la piccola Nina Speranza compie gli anni. Secondo compleanno per la figlia di Luca Argentero e Cristina Marino che entrambi pazzi d’amore per lei hanno pubblicato le foto della bambina. Come sempre scelgono di non mostrare il suo visino, la piccola è sempre fotografata di schiena e nei pochi dettagli si intuisce che è una vera meraviglia. La sua mamma aggiunge anche le foto nelle storie di Instagram: “La amo che non si può spiegare auguri amore mio” ma è in un post dolcissimo che scrive la dedica d’amore più bella, gli auguri e il suo amore non solo per la figlia Nina ma anche per il marito. Tra Cristina Marino e Luca Argentero una storia d’amore nata prima al riparo da tutti e poi esplosa fino alle nozze, alla nascita della figlia, alla voglia di dirlo a tutti che si amano e vogliono sia così per sempre.

Gli auguri di Cristina Marino alla figlia Nina Speranza

“NINA: Ho baciato te ed è nata lei – si rivolge a Luca Argentero – Che regalo incredibile che sei Nina. Auguri ciotti del mio cuore” e non c’è altro da aggiungere, semplicemente l’incanto della foto che la modella e imprenditrice ha scelto, l’occhio azzurro della sua bambina, le labbra del papà che le parla, che le spiega chissà cosa, che le mostra il mondo.

Di recente l’attore è stato ospite nel programma Ti Sento e a Diaco che gli ha chiesto di disegnare la prima cosa che gli veniva in mente ha mostrato un sole che ride. E’ il disegno che gli fa pensare subito a sua figlia perché è sempre a Nina Speranza che pensa. Disegnano di continuo soli con lei e per lei perché è quello che augura a sua figlia. Anche Luca Argentero ha scelto delle foto per dire buon compleanno a sua figlia, tre foto, quella della nascita, del primo compleanno e oggi, che di anni Nina Argentero ne compie due. Auguri piccola!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.