Coppie VIP

Per Paola Turci e Francesca Pascale matrimonio nel castello e gli auguri di Berlusconi

Paola Turci e Francesca Pascale si sono sposate. Il matrimonio nel castello doveva restare segreto ma non è andata così

paola turci matrimonio

Paola Turci e Francesca Pascale si sono sposate oggi alle 17 nel Palazzo dei Priori, sede del comune di Montalcino, in Toscana. Doveva essere un matrimonio segreto ma di segreto è rimasto ben poco. Da quando sui social ha iniziato a girare la notizia del matrimonio di Paola Turci e Francesca Pascale sono iniziati anche gli auguri da parte dei fan della cantautrice, dei colleghi, degli amici che non sapevano nulla. Tutti a caccia di notizie e curiosità sulle nozze di Paola e Francesca e in breve tempo si è saputo del Castello di Velona, dei 30 invitati e altro. Ad unire civilmente la cantautrice e la compagna il sindaco Silvio Franceschelli poi il matrimonio in un castello, il ricevimento in una location meravigliosa, dove una camera a notte costa dai 900 ai 6000 euro. Un centro benessere da 1500 mq. Anche lì e non solo al Comune il 2 luglio è segnato in rosso perché non possono esserci altri ospiti oltre alle spose e ai loro invitati.

Le nozze di Paola Turci e Francesca Pascale blindate il più possibile

Il loro desiderio era quello di sposarsi lontane da tutti i curiosi e da chi potesse rovinare tutto. Per Paola e Francesca nessuna voglia di apparire o di essere il simbolo di altre coppie. Semplicemente vivono da più di due anni il loro amore.

A firmare il menù della cena di stasera lo chef Riccardo Bacciottini. Tra gli auguri noti ricevuti quelli di Paolo Berlusconi, fratello di Silvio, che conosce bene Francesca: “Formulo alla Pascale, una persona che per alcuni anni è stata vicina a mio fratello, gli auguri per una vita felice”. Non ripetiamo gli assurdi insulti omofobi mentre Vladimir Luxuria felice per loro due ha però sottolineato: “Mi piacerebbe dire che si sposano, in realtà si uniscono perché in Italia non c’è ancora il matrimonio egualitario”. 

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.