Coppie VIP

Davide Silvestri sposa la sua Lili: le foto più belle del matrimonio con Alessia sui social

Oggi il matrimonio di Davide Silvestri e Alessia: le prime foto delle nozze dai social

matrimonio davide silvestri

C’era grande attesa oggi per il matrimonio di Davide Silvestri che, nella casa del Grande Fratello VIP 6 aveva promesso alla sua Lili, che ci sarebbe stato il prima possibile il giorno del si. E quel giorno è stato oggi. Vista la presenza di ex concorrenti del GF VIP, le foto sui social di questo giorno magicamente romantico non sono mancate. Ed è proprio grazie agli scatti pubblicati sui social che abbiamo potuto anche capire il genere di festa che Alessia e Davide Silvestri hanno voluto per il loro matrimonio. Se gli sposi erano elegantissimi, molto diversa invece è stato il dress code degli invitati che erano molto sportivi. Immaginiamo infatti che il tema di queste nozze sia l’ambiente bucolico, la campagna!

 “Stiamo organizzando tutte le cose e speriamo di sposarci prestissimo. Per adesso pensiamo di farlo entro fine settembre, ma se riusciamo lo faremo già tra luglio ed agosto” aveva detto Davide ospite a Verissimo parlando del matrimonio con la sua Alessia Costantino.

Oggi il matrimonio di Davide Silvestri e Alessia

“È un sogno che si realizza. Prima questo passo per noi non era fondamentale: ci amavamo e andava bene così. Ora il matrimonio è il nostro tutto. Un pezzo importante per comporre il puzzle della nostra famiglia“, aveva raccontato Davide Silvestri, dopo la romantica proposta alla sua Lili.

Gli ex vipponi al matrimonio di Davide e Lili

Dicevamo che c’era grande attesa per questo matrimonio anche per un altro motivo. I fan di Jessica e Barù infatti, volevano capire come sarebbero stati i rapporti tra i due ex vipponi che dopo tempo ( e varie frecciate social) si sono incontrati di nuovo. Tra gli altri invitati anche Katia Ricciarelli, che probabilmente ha deliziato gli ospiti con la sua voce. E poi anche Giucas Casella.

In questo dolcissimo scatto anche Kekko dei Modà.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.