Coppie VIP

Francesca Barra: lo svezzamento della figlia con panzerotti, pizza e tanto amore

Tra romanticismo e sincerità Francesca Barra racconta dello svezzamento della figlia con pizze, panzerotti e peperoni

barra santamaria vacanze

Fa sorridere e scalda il cuore il post di Francesca Barra che dall’amata Basilicata mostra lo “svezzamento” della figlia Atena. La piccola è nata a febbraio e ha reso la famiglia di Francesca Barra e Claudio Santamaria ancora più bella. La loro storia la conoscono un po’ tutti, innamoratissimi la giornalista e l’attore la raccontano spesso; tutto nasce a Policoro dove tornano quando possono e oggi sono lì in vacanza. Si sono conosciuti che erano due ragazzini, piccolissimi, poi l’amore ha fatto un giro straordinario ed è tornato. Il mondo di Francesca Barra e la sua famiglia è davvero speciale, lei è bravissima a raccontarlo svelando poesia e normalità. Ed ecco che lo svezzamento della figlia di Francesca Barra e Claudio Santamaria è un misto di ricordi e sapori che oggi non potevano mancare per celebrare tutto, soprattutto l’amore.

Francesca Barra racconta lo svezzamento della figlia

“Tagliamo la testa al toro sullo svezzamento dei neonati – Francesca ride – Il battesimo con svezzamento di Atena in Basilicata era giusto che avvenisse nel modo più sincero possibile – altre risate – I panzerotti caldi appena sfornati, la pizzetta rossa, il bagno al tramonto… i Cruschi, i ciucci di provola e tante belle cose”. Si dice di tutto sullo svezzamento dei neonati, ognuno fa come meglio crede. C’è chi farà attenzione a tutto fino all’età e chi invece farà assaggiare un po’ di cosine. E’ ovvio che la Barra non ha dato a sua figlia un panzerotto intero ma tanto amore.

Tutti approvano ma tra i commenti salta fuori chi va ben oltre e non parla dello svezzamento ma addirittura che i figli non vanno fatti oltre i 40 anni perché è troppo tardi sia per gli uomini che per le donne, perché non essendo più giovanissimi mancano le energie ma che tutto è più semplici se si hanno “baby sitter e servitori”. Secondo voi come ha risposto Francesca Barra? Una bella risata, lei che di anni ne ha 43, 4 figli e nemmeno una tata ma se ne trova una bravissima potrebbe fare anche il quinto figlio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.