Coppie VIP

Matrimonio perfetto per Graziano Pellè e Viky Verga all’ombra di un trullo

Tre abiti da sposa per Viky Verga che ha sposato Graziano Pellè all'ombra di un trullo: un matrimonio perfetto

pelle viki varga matrimonio

Un altro matrimonio da sogno e questa volta è quello di Graziano Pellè e Viki Varga. I due sposi non vedevano l’ora di realizzarlo e le nozze sono state come le avevano desiderate. Sui social le loro emozioni ed è soprattutto la bellissima influencer a raccontare il sì all’ombra di un trullo. Graziano Pellè e Viki Varga hanno scelto Ostuni, anche loro si sono sposati in Puglia ma il matrimonio è stato davvero molto particolare. Dopo il sì la festa in masseria, tutto perfetto, il loro giorno, il 2 luglio, è stato meraviglioso. Il gran caldo forse è stata l’unica nota stonata ma era prevedibile. Il calciatore e l’influencer si sono sposati davanti a tantissimi ospiti, sorridendo sempre in quel mare di fiori bianchi che ha reso tutto ancora più romantico. Un party andato avanti poi fino a tarda notte tra calici e balli.

Bellissima Viky Varga nel suo elegante abito da sposa

Un abito semplice per il sì, elegantissimo con una profonda scollatura. Per il ricevimento la sposa ha scelto pizzi luccicanti e uno spacco provocante. Ovviamente anche per lei tre abiti da sposa, quello per il taglio della torta era un minidress con strascico.

Il loro momento magico è iniziato però ancora prima del sì, i festeggiamenti sono iniziati la sera prima del matrimonio con una cena di benvenuto per tutti gli invitati, scelta ormai sempre più comune nei matrimoni vip.

Immensa l’emozione di Graziano e Viki al momento dello scambio delle promesse con un bacio finale pieno di passione. DI sera candele e fiori, un lento romantico per la coppia e sotto il cielo stellato il taglio della torta. Tutto all’apparenza semplice ma in realtà curato in ogni dettaglio.

Tra i tantissimi ospiti al matrimonio spiccavano anche l’allenatore “Rambo” Koeman e il calciatore Dusan Tadic. E adesso luna di miele mentre attendiamo altri scatti della coppia.

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.