Coppie VIP

Immancabile il commento di Fabrizio Corona sul divorzio tra Blasi e Totti e sulla richiesta della conduttrice

Fabrizio Corona non sta in silenzio e commenta le parole di Ilary Blasi dopo il divorzio da Francesco Totti

fabrizio corona ilary blasi

Era facile pensare che Fabrizio Corona non avrebbe perso occasione per stare in silenzio e infatti, questo pomeriggio, dopo la notizia del divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, ha scelto di dire la sua. Corona punta in particolare il dito contro Ilary Blasi, del resto la loro è una guerra che è iniziata diverso tempo fa e c’era da aspettarsi che l’ex re dei paparazzi, avrebbe detto la sua su quanto sta succedendo. Quello che Corona non sembra aver mandato giù è la richiesta di Ilary Blasi, che si è rivolta a tutti, da giornalisti a gente comune, chiedendo che la sua privacy e quella della sua famiglia, vengano rispettate. Parole, quella della conduttrice Mediaset, che non sono andate giù a Corona.

Il commento di Fabrizio Corona alle parole di Ilary Blasi

Dal suo profilo social, Fabrizio Corona ha detto la sua e ha spiegato:

Le dichiarazioni di Ilary Blasi come al solito sono fuori luogo anche in momenti personali dolorosi. Egoriferite e accusatrici. Dopo essersi sposata in diretta tv e aver vissuto di copertine, interviste, servizi posati, scoop finti e veri, tradimenti, ritorni amorosi, foto con figli ed ogni volta esclusive strapagate. Dopo essere diventata qualcuno grazie al gossip e solo perché è stata la compagna di Totti, chiede di non speculare a giornali, tv e fotografi, quando lei lo ha fatto per vent’anni.

E poi, rivolgendosi proprio ai giornalisti ed ai paparazzi, Fabrizio Corona ha aggiunto:

Forza, ora fate il vostro lavoro. Io ho smesso. Foto di lui con Noemi, di lei col giovane, di loro con i figli eccetera. Non speculate, guadagnate facendo il vostro lavoro alimentando la macchina come da prassi. Chi decide di fare parte di questo mondo e godere dei vantaggi deve assolutamente accettare anche e soprattutto il rovescio della medaglia. Spiace veramente per i figli che non c’entrano niente ma la decisione di esporli sempre è stata la loro. PS: almeno in un momento di crisi hanno riaperto un mercato portando soldi (loro ne hanno già presi abbastanza) e lavoro per fotografi e carta stampata, un mondo che è in piena crisi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.