Coppie VIP

Arriva la risposta di Ilary Blasi a tutti i pettegolezzi

Ilary Blasi risponde ai pettegolezzi dopo l'addio a Totti. Lo fa a modo suo, il migliore

ilary blasi safari

Ilary Blasi non ha voglia di spendere parole dopo la conferma della separazione tra lei e Francesco Totti, non ha voglia di spiegare nulla a chi spettegola indicando questo è quell’altro presunto amante. Ilary ha trovato il modo per dire tutto e niente, per proteggere se stessa e i suoi figli. Per volare alto è atterrata in Tanzania, ha scelto l’Africa e ha mostrato la partenza con valigia, gli scatti con i figli, con la sorella e gli accessori griffatissimi. E’ solo l’inizio perché Ilary Blasi è tornata sui social e ha voglia di pubblicare ciò che vede, che le piace, ciò che magari può zittire qualcuno ma sa già che dovrà attendere e subire ancora altri pettegolezzi. Il viaggio in aereo con i figli Chanel, Cristian e Isabel, poi il safari con elefanti, zebre, giraffe e c’è anche un leone tra l’erba alta.

Ilary Blasi guarda lontano senza Francesco Totti

Binocolo per guardare lontano, scatto di schiena solo con gli slip e lei che guarda sempre e solo l’orizzonte. Queste le sue risposte sui social. Sta vivendo un viaggio mai fatto prima, a contatto con la natura, quella vera. Per 20 anni ha viaggiato con Francesco Totti sempre accanto, adesso è con sua sorella Silvia, con i figli.

Sembravano la coppia perfetta e poi tra Totti e Ilary Blasi è accaduto qualcosa ma non è ciò che scrive il gossip. Ilary è partita per proteggere i figli, per tenerli lontani da tutti quelli che parlano della fine del matrimonio e da tutti gli indizi alla ricerca di chi ha tradito prima o dopo. Non servono parole perché sembra che Francesco e Ilary non abbiano trovato nemmeno il giusto accordo per scrivere lo stesso comunicato, come fatto invece da molte altre ex coppie. Continuiamo a seguire il viaggio della conduttrice in Africa, è interessante.

 

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

18 responses to “Arriva la risposta di Ilary Blasi a tutti i pettegolezzi

    1. Basta con questi pettegolezzi stupidi ed irrisori.
      Cari giornalisti ,pensate a cose veranente serie:
      sjamo vicini al crollo del nostro governo e
      voj…..pensate solo a ridicolizzare due persone famosr.
      Il nome comune giornalista, nel maggiore dei casi ,per me significa VERGOGNA.

      1. Cosa c entrano i giornalisti!!!! La misura MANCA IN QUESTO PAESE A PAGARE UNA BIONDINA CHE HA FATTO LA LETTERINA CON CERTE CIFRE E UNA RINCORSA AI SILDI ALL IMMAGINE IN ITALIA …….A DIRE CHE LA BELLEZZA SI DOVEVA ASSOCIARE AL CALCIATORE ? SISMO SCHIAVI DE ll immagine eeeeeee

  1. Vorrei solo precisare… Ma con tutti i problemi che ci sono in Italia, con la disoccupazione alle stelle, salari minimo che continueranno ad esserlo(perché delle persone più sfortunate non interessa niente a nessuno), di chi ci interessiamo noi? Della coppia Blasi e Totti che si sono detti addio! Scusate la franchezza, ma chi se ne frega! Loro nonostante la sofferenza(che sicuramente c’è o ci sarà stata) continueranno comunque a crogiolarsi nelle loro belle vite di lusso, dove il dio denaro non manca mai e che anche se a detta di tutti sembra non dare la felicità, comunque contribuisce notevolmente. E di quei poveracci che una volta separati non sanno dove andare a sbattere la testa(non per il dolore ma per la mancanza di mezzi) cosa ne pensiamo? Loro al massimo potranno postare le foto della vista mozzafiato dal primo piano di un palazzo di periferia che guarda sull’incerenitore costruito loro di rimpetto. Beh è di queste persone che mi occuperei….

    1. Hai perfettamente ragione ma i giornalisti oli continueranno a rompere i co…ni con queste cretinate. Qua in Italia tra giornalisti e ministri pensano solo al loro tornaconto e non a gente che non sa dove sbattere la testa per mancanza di mezzi di sostentamento

  2. La separazione è un vero è proprio lutto che deve essere elaborato indipendentemente da chi ha ragione all’interno della coppia. Ricordo a tutti che i lutti vanno rispettati.

    1. Si il lutto si rimargina anche dal contesto …..era già programmata la cosa da tempo evidentemente il vuoto e c era e prevalso inutile VOlLER DARE L IMMAGINE CON LA TANZANIA GENTE CHE NOM CREDO SIA PRESA DAGLI AFFANNI QUOTIDIANI

  3. A parte che ognuno è libero di sposarsi e separarsi come meglio crede… La signora è volata in Tanzania. Poverella. Io dopo il mio di divorzio,non avevo il pane da comprare. Quindi smettetela con ste stronzate.

    1. Infatti in Italia tutto FA SCENA LUTTO ADDIRITTURA !!! HANNO ASPETTATO DI COMUNICARLO DOPO AVER GUADAGNATO UNO SPICINIO VON L ISOLA? MA DOVE SI VIVE……..CHE REALTA

  4. Si insoliti eccessi per scattare 2 foto dalla Tanzania quando c e qualcosa da rimarginare e si hanno immobili ovunque aspettare di dare la notizia e scappare in Tanzania …….la Tanzania dopo la notizia confermata? E RIDICOLO HA DEL RIDICOLO SCUSATE in Tanzania ad ammirare i panorami ci si può andare sempre ma aspettare di mettere in pubblico una situazione che tra le mura di casa era già scontata ……che piccolo paese l Italia

  5. Quando si fa dello schermo un punto di riferimento non è più lavoro e bisogno di lavorare ……..una semplice presentatrice strapagata come ho letto per il programma l isola dei famosi e poi ho letto più saggio aspettare la fine del programma per dare la notiziona c e poca concretezza

  6. Che la Tanzania venga dopo il programma e dopo la notizia …..se la quotidianità pesa così tanto provo compassione di vive troppo di immagine……

  7. La distruzione delle famiglie è in atto da tantissimi anni. Essa è la cellula della società, della comunità. Questo dev’essere un dolore per tutti . Ricchi e poveri. Non c’è distinzione.
    Tutti dobbiamo imparare ad essere umili, buoni, ead accettare le “PROVE INEVITABILI DELLA VITA. Le si affronta con l’umiltà, con la perseveranza SOLO nella fede vera, che tutto può .
    Tutti e Blasi si sono uniti davanti a Dio.
    Se almeno uno di.loro sta attaccato a Dio, perseverando nella preghiera che tutto ottiene, prima o poi si rimarginera’ questa spaccatura. Che sappiamo tutti chi è.
    Il divisore, ilmenzomniere, …il maligno..chemai si ferma..
    Poi x i pettegolezzi quelli non manca a nessuno. Solo che i piccoli come noi le chiacchiere si argano nel quartiere per chi è famoso il problema è mediatico.
    Noi preghiamo per tutte le famiglie che tornino unite come prima e più di prima.
    Santa giornata a tutti.

  8. Il destino stabilito così!
    Vorrei vedere adesso gente più sensibili , umano , buona, augurando una vita serena !
    Ognuno in sua vita privata decide come meglio. Accettare decisione e sostenere.
    Meritandosi come personaggi pubblici
    ancora di più! Siete bellissimi tutti i due !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.