Coppie VIP

La madre di Tomaso Trussardi: “La separazione con Michelle? Non l’avevo prevista”

In una intervista al Corriere della sera la mamma di Tomaso Trussardi rivela in che rapporti è oggi con Michelle Hunziker e non solo

mamma trussardi

Maria Luisa Trussardi in una lunga intervista al Corriere della sera parla anche del suo “ruolo” di suocera e rivela in che rapporti è con mariti e mogli dei suoi figli. E ovviamente, visto che Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker si sono separati solo qualche mese fa, non poteva mancare anche una domanda su questo divorzio; domande alle quali la mamma di Tomaso e presidente della fondazione Trussardi, non si è sottratta, anzi.

Maria Luisa Trussardi che suocera è

Alla domanda di Michela Proietti che ha intervistato la signora Trussardi e le ha chiesto “come è nelle vesti di suocera” la donna ha risposto: “Credo di essere una suocera amata e anche una nonna benvoluta dai miei 6 nipoti. Ho ottimi rapporti con Federico, il marito di Beatrice e con Adriano, il marito di Gaia: ogni tanto fa la gobba e gli dico “stai dritto!” Andavo d’accordo anche con Michelle“. Il matrimonio tra Michelle e Tomaso però, dopo dieci anni in cui tutti hanno creduto che fosse una di quelle favole destinate a durare in eterno, è finito.

Il divorzio Michelle-Tomaso

Parlando della separazione spiega: “Mi è spiaciuto, non l’avevo prevista, ma non potevo escludere che accadesse. L’incontro con Michelle è stato tenero: si capiva che non aveva avuto tante cose positive dalla vita. Ho un ricordo di semplicità: prendeva il caffè e sistemava la tazzina sul lavandino. Dopo sei mesi che la conosceva Tomaso mi disse: “Mamma la sposo, è una brava persona”.”

I rapporti oggi con Michelle Hunziker

Oggi lei e Michelle si sentono ancora, nonostante la separazione? La risposta di Maria Luisa Trussardi: “Sì, in modo normale. Li ha presentati Feltri, gli ho chiesto cosa pensasse dell’addio, mi ha risposto: “Che vuoi farci, dopo 10 anni ormai si separano tutti!”.”

La confessione di Maria Luisa Trussardi

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.