Coppie VIP

Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi annunciano che è finita: “Grazie per quello che ci siamo dati”

E' finita da cinque mesi ma solo adesso Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi annunciano che si sono lasciati

rovazzi Karen finita

L’addio tra Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi era già nell’aria da tempo ma la coppia non ne ha mai parlato, non ha mai risposto alle tante domande dei follower. Adesso è arrivato il momento e insieme Rovazzi e Karen annunciano che è finita. Scelgono in parte le stesse parole poi si dedicano in modo reciproco parole di grande affetto ringraziando l’altro per tutto l’amore.  Fabio Rovazzi e la sua ex fidanzata si augurano che l’altro sia felice, il loro annuncio, la fine della storia d’amore, sono arrivati senza un motivo particolare. Semplicemente le storie finiscono e tra Rovazzi e Karen è finta già da un po’, da circa 5 mesi.

Fabio Rovazzi e Karen si sono lasciati

“Come sapete non amo parlare pubblicamente della mia vita privata – ha scritto il cantante sul suo profilo social – Ma in questo caso mi sembra corretto. Me lo state chiedendo in tanti da un po’ e meritate una risposta. So che vi siete affezionati alla storia tra me e Karen. Ne abbiamo fatte di cotte e di crude e ci siamo davvero divertiti insieme. Ma purtroppo a volte le cose belle finiscono”.

Rovazzi prosegue raccontando che lui e Karen 5 mesi fa di comune accordo hanno deciso di dirsi addio: “senza farci del male. E ci tengo a sottolineare che non è finita per un motivo particolare. Semplicemente a volte le storie d’amore finiscono. Porterò con me sempre un bellissimo ricordo del periodo passato con lei. Karen, grazie per quello che ci siamo dati e che mi hai dato. Fabio”. 

Anche la Kokeshi ha usato parole simili per poi concludere: “Sono stati tre anni bellissimi e intensi, sono felice di averli potuti condividere con lui. Ho incontrato una persona speciale a cui vorrò sempre bene. Terrò ogni ricordo nel cuore. Fabio, ti auguro tutto il meglio del mondo”. Dovrebbero essere tutti così gli addii.

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.