Coppie VIP

Amadeus e Giovanna, l’estate è con Fiorello e Susanna: amici da sempre

Estate con gli amici di sempre per Amadeus e Giovanna: la vacanza con Fiorello e Susanna

amadeus fiorello vacanza

Se Amadeus a Sanremo ha voluto Fiorello è non solo perché conosce il suo talento ma anche perché sono amici da una vita e quella era una promessa fatta quando erano giovanissimi. Sono amici da sempre e di conseguenza lo sono anche Giovanna e Susanna. Qualche giorno fa la foto di Amadeus con Cenci, Gigi D’Alessio e Fiorello svelava non solo la loro amicizia ma anche parte delle vacanze sa trascorrere insieme, magari anche solo qualche serata tra risate e lavoro. Tra Fiorello e Amadeus c’è molto di più, le due coppie si conoscono bene, il legame è fortissimo, parte di questa estate 2022 la trascorrono insieme. I follower sono pazzi del quartetto che sorride dal tavolo dove hanno appena consumato la cena. E’ Fiorello scattare il selfie e i like diventano tantissime in poche ore.

Fiorello e Susanna, Amadeus e Giovanna, coppie solide da tanti anni

Tutti insieme parlano di certo di progetti di lavoro, la complicità è tra tutti e quattro, lo showman ha più volte confessato che è sua moglie Susanna Biondo a farlo alzare dal divano e dargli l’entusiasmo per fare spettacoli, Sanremo, tour. Bellissimi e amici da sempre ma per il conduttore e direttore artistico di Sanremo non mancano le critiche. Arrivano da Morgan che si è scagliato contro Ama in un’intervista al Corriere della sera.

L’artista non si è tirato dietro nel dire cosa pensa di Amadeus:Ci vorrebbe un titolo di studio per essere direttori artistici del Festival, Amadeus non lo ha eppure lo fa da quattro anni: neppure a Baudo era successo, e dire che lui sa suonare il piano, scrive canzoni …”. Difficile che Morgan possa partecipare al prossimo festival di Sanremo, già la scorsa edizione non è stato scelto, ma era prevedibile dopo tutto il caos creato sul palco durante l’esibizione con Bugo.

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.