Coppie VIP

Stefano De Martino: sono arrivati anche i suoi genitori e la felicità con Belen è completa

Stefano e Belen hanno cambiato villa, con loro adesso c'è la famiglia De Martino, i genitori del conduttore

belen suoceri

Dove sono adesso Stefano De Martino e Belen Rodriguez? Forse non sono più ad Albarella, sembra siano arrivati in un’altra villa per vivere un’altra parte della loro estate meravigliosa. Con loro ci sono anche i genitori di Stefano e la felicità è totale. E’ Belen a mostrare un po’ di queste giornate e tra le storie di Instagram sembra più felice del solito, forse nasconde un dolce segreto ma di certo è affascinata da ciò che la circonda. Sono in Campania? Di certo sono in una villa meravigliosa con tanto verde, una splendida piscina e la voglia di condividere tanto amore anche con la famiglia De Martino. Da tempo i genitori del conduttore non apparivano nelle immagini di Belen, sono tornati.

Stefano De Martino con i genitori monta un tappeto elastico per Santiago

Mentre Belen ha scelto il suo angolino all’ombra e costruisce la sua piccola palestra qualche metro più in là sul prato ci sono Stefano e i suoi genitori. Lui si accorge del video e le sorride, La Rodriguez commenta che suo marito è al lavoro con il papà e c’è anche la mamma. Forse non è mai stata così felice di avere i suoi suoceri accanto, questa volta sarà per sempre. Continua a leggere il suo libro dell’estate: “Il coraggio di non piacere”, mostra la felicità di suo figlio Santiago dalle prime ore del mattino fino al momento della buonanotte.

Stefano e Santiago si divertono saltando sul tappeto elastico, lei evita, forse è davvero in dolce attesa. La showgirl mostra ogni angolo e si mostra senza trucco, bellissima così serena e felice. Luna Marì è con il suo papà ma nella villa c’è già il seggiolone per la sua bambina, così potranno conoscerla anche i genitori di Stefano.

Non è solo il coraggio di non piacere ma anche il coraggio di vivere la sua vita che Belen descrive nelle sue storie.

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.