Coppie VIP

Totti e Ilary: se la favola d’amore diventa un incubo: bugie, tradimenti e un matrimonio tenuto con la colla

Pensavamo fosse un matrimonio da favola, finisce come un incubo perchè il lieto fine non esiste, dice Totti, almeno per lui e Ilary Blasi

ilary blasi e francesco totti

Una favola d’amore durata 20 anni abbiamo pensato tutti, una di quelle coppie che non ti può deludere. E invece nel giro di soli 6 mesi tutto è cambiato. La favola d’amore è diventata un incubo. Un matrimonio da sogno un inferno. Oggi Francesco Totti, dopo un’estate passata a leggere la qualunque sul suo conto, rilascia una intervista esclusiva al Corriere della sera e racconta tutto, ma proprio tutto. La sua versione si intende. Ma Ilary Blasi non ne esce bene, anzi ne esce malissimo. E se l’intento era quello di tutelare i figli, bhè come volesse farlo l’ex capitano dalla Roma non è chiaro, avendo parlato di una moglie che lo ha tradito più volte, di una donna che non lo ha mai capito, che non è mai stata al suo fianco nei momenti più difficili. Le cimici in macchina, il GPS per spiarlo, i Rolex rubati o presi per dispetto, sono solo l’ultimo problema di questa coppia che a quanto pare, non ha mai funzionato bene, almeno negli ultimi 6 anni. Da quando Totti ha smesso di giocare a calcio e di avere tutti gli impegni di un tempo forse lui e Ilary non hanno mai ritrovato il giusto equilibrio. Lei abituata a vivere spesso da single, lui troppo concentrato sul pallone e sul suo lavoro e sui figli per capire forse fino in fondo che non stava funzionando. I nodi al pettine però si sa, arrivano sempre e leggere oggi le parole di Totti, è una coltellata. Perchè quando un matrimonio finisce così, in modo turbolento, con accuse e rivelazioni, tra inganni e bugie, non c’è mai nulla di positivo.

Oggi Totti ha voltato pagina, al fianco di una donna che parole finalmente lo capisca, che lo ha aiutato a uscire dalla depressione causata da sua moglie, dal suo modo di fare.

Non c’era nulla da salvare

E anche quando ci hanno provato a rimettere insieme i cocci, di un matrimonio che a quanto pare restava incollato ma nel peggiore dei modi, non ci hanno neppure creduto. Totti lo rivela senza troppi giri di parole. Era stanco, era deluso, era amareggiato. E c’è una data che ha cambiato tutto, come avevano del resto rivelato anche i giornali mesi fa. Quella della morte di suo padre. Ilary non ha capito il suo dolore, non c’è stata quando per 25 giorni ha avuto il covid e ha rischiato di finire in ospedale. Questo è il racconto di un marito deluso, amareggiato che oggi lancia pesanti accuse alla sua ex, rea di non voler neppure dividere la casa dell’Eur, ma di volerla tutta per lei ( neppure per i suoi figli, per lei). Finisce nel peggiore dei modi, finisce come nel peggiore degli incubi.

E se pensavate di leggere parole come amore, sentimenti, di ricordi belli, in questa intervista, bhè non troverete nulla di tutto questo, perchè non c’è più spazio, non c’è più tempo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.