Coppie VIP

Alessandra Mastronardi conferma tutto l’amore per il nuovo compagno

La dolce dedica d'amore di Alessandra Mastronardi che così conferma che è il dentista il nuovo compagno

alessandra mastronardi compagno

Il gossip parlava già da tempo di questa nuova dolce storia d’amore ma nonostante le foto di Alessandra Mastronardi e il suo compagno fossero sulle varie riviste lei non diceva nulla. Ha atteso un bel po’ di tempo prima di parlarne, sempre così riservata, ma se adesso è uscita allo scoperto confermando tutto significa solo una cosa: che questa è una storia davvero importante, l’amore in cui crede di nuovo. Il fidanzato di Alessandra Mastronardi è lontano dal suo ambiente di lavoro, nessun collega questa volta, lui è Gianpaolo, di professione dentista. Il gossip non aveva sbagliato e adesso la splendida attrice che ci ha fatto innamorare già col suo primo ruolo ne I Cesaroni è pronta a mostrare un po’ della loro felicità.

Chi è il compagno di Alessandra Mastronardi?

“Sei il mio posto felice” scrive la Mastronardi mostrando un luogo che per lei, per loro, è magico, è lì che hanno trascorso le loro vacanze, al mare, da soli, tra un tuffo e un altro. Non si sa molto di questo amore, non si sa molto del dentista che ha fatto di nuovo innamorare Alessandra Matronardi. Se lei è riservata lui lo è anche di più, il suo profilo social è privato, la sua pagina Instagram è infatti chiusa. Comprensibile, non vorrà essere disturbato dai vari messaggi, dai curiosi.


Sulla pagina di Alessandra non mancano però i commenti, le congratulazioni, gli auguri. Alessandra Mastronardi e il suo Gianpaolo erano già stati beccati insieme in più occasioni e in chiari atteggiamenti, quelli di una coppia innamorata in una delle città più belle al mondo, Roma. La fine della relazione con Ross McCall l’ha riportata in Italia ed è qui che tutto ricomincia. Ovviamente adesso la cronaca rosa non attende altro che il seguito, magari le nozze, immaginandola già meravigliosa in abito da sposa.

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.