Coppie VIP

Luna a casa con Stefano De Martino mentre Belen è in Toscana

Stefano De Martino si occupa di Luna a casa sua. E' Belen a svelare l'amore e la collaborazione che c'è tra loro

luna casa stefano de martino

Belen Rodriguez è in Toscana, Stefano De Martino a Milano e questa volta è lui ad occuparsi di Santiago e Luna. I due fratellini sono insieme nella casa del conduttore, la casa da single. Stefano in assenza di Belen e di Antonino Spinalbese si occupa anche di Luna Marì e non solo di Santiago che ha di certo un’età diversa e ha bisogno di minori attenzioni, ma per dirla fino in fondo, come già ha fatto Belen, la dolcissima Luna non è figlia del conduttore. Inutile fingere, non tutti gli uomini accetterebbero questa situazione ed è per questo che la showgirl ne ha parlato di recente a Verissimo. Ha sottolineato quanto suo marito sia un uomo meraviglioso perché Stefano De Martino rientrando nella sua vita ha dovuto accettare una figlia che non è sua. Stefano fa davvero la sua parte, si occupa sia di Santiago che di Luna, di certo con l’aiuto della loro storica tata ma con lui non ci sono nemmeno i nonni dei bambini. Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez sono con Belen in Toscana.

Belen Rodriguez mostra Luna Marì a casa di Stefano

La showgirl e conduttrice è anche imprenditrice e modella, per questo è in Toscana, per un doppio shooting dei suoi brand. Stefano De Martino è invece tornato da Napoli, è nella sua casa di Milano e come sempre fa il papà ma questa volta non si occupa solo del suo Santiago, con lui sul pavimento di casa e al pianoforte c’è la piccola Luna Marì, la figlia di Belen e Antonino Spinalbese.

E’ durante una videochiamata che la Rodriguez scatta la foto e mostra nelle sue storie l’immagine che continua a farla innamorare di suo marito. E’ il suo mascalzone preferito, si sono fatti male a vicenda ma quello che stanno costruendo adesso fa innamorare tutti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.