Coppie VIP

Ambra e Gianluca Grignani flirt in corso? C’è lo scoop ma non ci sono le prove

Quanto c'è di vero nello scoop delle ultime settimane che vorrebbe Ambra Angiolini e Gianluca Grignani molto vicini?

ambra e grignani

Da quando la relazione di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri è terminata, alla giudice di X-Factor sono stati attribuiti diversi flirt. L’abbiamo vista con il bravissimo attore Francesco Scianna, di nuovo in compagnia del suo ex Francesco Renga…Ma è il settimanale Oggi a lanciare un clamoroso scoop che nelle ultime ore è stato ripresto anche da alcuni siti on line come TPI e Novella 2000. Pare che Ambra stia frequentando una vera rock star, un grande della musica italiana. Parliamo di Gianluca Grignani. Nulla di ufficiale è chiaro ma tra i due ci sarebbe una sorta di avvicinamento in corso. Nelle ultime ore i due protagonisti di questo, che sarebbe uno scoop clamoroso, non hanno in nessun modo commentato la notizia. Lo faranno oppure no?

La notizia a dire il vero era stata data anche una settimana fa da Dagospia ed è stata ripresa dal Oggi.

Ambra Angiolini e Gianluca Grignani sono una coppia?

Dopo che la notizia era stata data una settimana fa da Dagospia, se ne continua a parlare, visto che i due protagonisti di questo rumor non hanno commentato.

Cosa sappiamo fino a questo momento? “Secondo il settimanale Oggi, infatti, Ambra Angiolini sarebbe stata beccata a Milano in compagnia di un famoso personaggio del mondo della musica italiana: Gianluca Grignani. L’attrice-conduttrice e il cantante sarebbero stati sorpresi insieme, in atteggiamenti piuttosto teneri, in giro per il capoluogo lombardo: secondo il periodico insomma c’è qualcosa tra i due artisti e chissà che non possa trasformarsi in una vera e propria relazione.

Però non ci sono foto, non ci sono indizi concreti, non ci sono prove. Una cosa un po’ strana considerato il fatto che almeno Ambra, è spesso seguitissima dai paparazzi. Non possiamo fare altro che attendere conferme o smentite o chissà, magari le foto di questa relazione appena sbocciata.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.