Coppie VIP

Belen è già pronta per il matrimonio di Cecilia e Ignazio ma con due raccomandazioni

Belen Rodriguez fa gli auguri ma anche due raccomandazioni a Cecilia e Ignazio per il loro matrimonio

belen matrimonio cecilia

La tanto attesa proposta di matrimonio di Ignazio Moser a Cecilia Rodriguez è finalmente arrivata ma tutti attendevano anche gli auguri di Belen Rodriguez. Moser ha sorpreso tutti, soprattutto la sua compagna, Belen però non si è fatta trovare impreparata, per gli sposi ha due richieste. Ieri sera la coppia ha svelato il dolce momento, Ignazio Moser ha stupito la sua Cecilia con romanticismo e semplicità scegliendo montagna e relax, l’assenza di chiunque altro e il momento perfetto. La più piccola delle sorelle Rodriguez ha ovviamente detto sì e Belen ha dedicato ai promessi sposi una storia rivolgendo loro due richieste, due raccomandazioni che non potranno negarle.

Data del matrimonio e testimone di nozze di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

A nessuno piacciono i matrimoni in piena estate e Belen dopo aver fatto gli auguri alla sorella e al cognato ed espresso la sua felicità per loro ha consigliato di evitare luglio. Senza fare troppi giri di parole: “Evitate di farlo a luglio che si crepa”.

La seconda richiesta è più tenera, Belen Rodriguez non ammette altre persone accanto a sua sorella nel giorno del matrimonio: “Io voglio essere la testimone e lanciare i petali. Grazie!”. Così la showgirl argentina ha dato la sua benedizione alle nozze della sorella, pronta a starle accanto sempre, anche nel giorno del sì e per tutto il resto della loro vita.

Dopo qualche crisi superata con successo e riuscendo a mettere a tacere il gossip Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano. Il matrimonio ci sarà evidentemente il prossimo anno, il 2023, non a luglio, non con il gran caldo. Belen sarà la testimone e immaginiamo che anche Santiago e Luna Marì avranno un ruolo importante. Non vediamo l’ora di vedere tutta la famiglia riunita per il sì, l’abito da sposa di Cecilia Rodriguez e anche il vestito che indosserà la sua testimone.

 

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.