Coppie VIP

Ancora un gossip su Totti e Noemi Bocchi: sono “incinti”? La spiegazione del rumor

Noemi Bocchi è incinta? La notizia corre veloce ma c'è una spiegazione

Totti noemi foto

Francesco Totti e Noemi Bocchi dovranno abituarsi al fatto di leggere ogni settimana una notizia che potrebbe riguardare il loro conto. Non è la prima volta tra l’altro, che si parla di una possibile gravidanza. Già mesi fa, poco tempo dopo la notizia della relazione tra la Bocchi e l’ex capitano della Roma, si era parlato di un bebè in arrivo. Ed è successo di nuovo. Tutto sarebbe partito da alcune dichiarazioni fatte da Alex Nuccetelli che ormai da mesi, è fonte ufficiale del Pupone. L’amico di Totti e Noemi, conosce molto bene la coppia per cui, tutto quello che dice, sembra essere molto credibile; in questo caso però Nuccetelli, non avrebbe detto nulla ma i media avrebbero ripreso alcune dichiarazioni vecchie. Una intervista rimaneggiata, a detta di Nuccetelli, che viene quindi smentita.

Bebè in arrivo per Totti e Noemi? La spiegazione del gossip

Sui social quindi, è tornato il tam tam e anche molti siti dedicati al mondo del gossip e dello spettacolo sono tornati a parlare di questa presunta gravidanza della Bocchi. Alla fine Alex Nuccetelli ha deciso di intervenire, spiegando come stanno davvero le cose. E no, non c’è nessuna gravidanza, non c’è nessun bebè in arrivo.

Nuccetelli ha spiegato: “Non è vero quello che è stato scritto, non c’è un figlio in arrivo. Tutto è stato ripreso da una mia vecchia intervista. Ma non ho mai detto che stavano diventando genitori. Mi hanno chiesto se si sposeranno.”

Entrando nel dettaglio ha spiegato: “ Io ho detto ‘nell’eventualità sarà più probabile programmare un figlio che un matrimonio’. Ma stiamo parlando di ottobre. Io su Diva e Donna ho parlato mesi fa. Non capisco perché sia uscita questa notizia oggi. Ma so al 100% che lei non è incinta. So con certezza he è una notizia falsa attualmente“. Per il momento quindi nessun bambino che potrebbe essere il quarto figlio per Totti e il terzo per la Bocchi che ha già dei figli.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.