Coppie VIP

Edoardo e Antonella post diretta niente pace. La Fiordelisi sentenzia: “Non voglio più tornare con te”

Edoardo e Antonella non fanno pace: dopo la diretta si litiga ancora, ecco le ultime news dal Grande Fratello VIP 7

edoardo e antonella niente pace

Quanto durerà questo distacco? Si accettano scommesse anche perchè è chiaro a tutti il reale motivo per il quale Antonella e Edoardo stanno insieme. Lo hanno compreso i concorrenti ( basterebbe pensare alle parole di Antonino Spinalbese convinto del fatto che nessuno dei due sia innamorato) e lo sanno in fondo probabilmente anche loro. Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono giovani e passionali, legati da una attrazione fisica alla quale non riescono a dire di no. Se non bastasse questa considerazione, si potrebbero ricordare le parole del Donnamaria che ha descritto il sess* con Antonella come il migliore mai fatto e quelle della Fiordelisi che non è stata da meno sulle confidenze sullo sperma del suo fidanzato. Perchè forse Sonia e Alfonso dimenticano, ma noi no. E in questa coppia, è chiaro, non si salva nè Edoardo nè Antonella. Non c’è poca tossicità, è una relazione tossica basata esclusivamente su quello che succede sotto le coperte, dove i sentimenti non sono mai entrati in gioco. Probabilmente, una volta fuori dalla casa, anche i due concorrenti se ne renderanno conto.

Ma torniamo a quello che è successo dopo la puntata del Grande Fratello VIP 7 in diretta il 23 febbraio.

Edoardo e Antonella: che cosa è successo dopo la puntata? Le ultime news

Dopo la puntata, la Fiordelisi si è avvicinata a Edoardo Donnamaria al quale ha chiesto delucidazioni. In realtà il romano non sembrava essere molto interessato al faccia a faccia. La Fiordelisi ha attaccato il suo fidanzato/ex fidanzato: “Hai detto che io sono interessata al gioco” ripete testualmente mostrandosi molto amareggiata, “Mi sono sentita mancare di rispetto” continua con tono molto triste.

“Non voglio discutere e non voglio litigare” risponde subito Edoardo invitando la sua compagna a cambiare discorso, e facendole notare che si è avvicinata per parlare ma che lui non ha voglia di affrontare queste tematiche “Non mi va” le dice accusandola di voler polemizzare per ogni sua frase e commento fatto.

Io non voglio più tornare con te, sono stata troppo male” sentenzia in modo molto deciso la schermitrice prendendo le distanze dal VIP e accusandolo di metterla in secondo piano rispetto al suo rapporto con gli altri inquilini in Casa.

Edoardo sceglie la via del silenzio mentre la Fiordelisi gli rinfaccia quello che è successo in diretta e anche l’atteggiamento che ha avuto dopo la puntata di lunedì. Spiega: “Oggi potevo andarmene” gli dice rinfacciandogli il fatto di non averla salutata e abbracciata prima di scoprire il verdetto definitivo del televoto, “Ti sei girato di spalle e te ne sei andato” conclude molto indispettita.

Edoardo però questa volta non vuole cedere alle provocazioni e non risponde, costringendo alla fine Antonella ad alzarsi per andare via.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.