Coppie VIP

Mara Venier e il nipotino scartano i regali comprati a Disneyland per Nicola

Mara Venier apre i regali per il marito insieme al nipotino. Tutti gli acquisti fatti a Disneyland

mara Venier regali

Mara Venier una settimana fa era a Disneyland, ha visitato anche Parigi, ma è nel parco di divertimenti che ha vissuto una giornata indimenticabile con parte della sua famiglia, con il nipotino, il figlio e la nuora. E’ tornata a casa, ha condotto come sempre la sua Domenica In ma solo oggi ha scartato con Iaio i regali comprati per Nicola, per il nonno. Il marito di Mara Venier è tornato da Santo Domingo, di certo presto tornerà nella sua villa che si trova in un vero angolo di paradiso ma intanto si gode i suoi giorni a Roma con la famiglia. Il piccolo Claudio inizia a prendere i regali che ha comprato per nonno Nicola, tira fuori prima un capellino. Mara Venier si diverte tanto, il cappellino si illumina. Mostra tutto ai follower con le storie Instagram che i suoi fan attendono. La conduttrice a casa in compagnia del suo nipotino e di suo marito è la donna più felice al mondo. Nicola li guarda un po’ perplesso, come sempre esegue gli ordini del nipote e finge di apprezzare tantissimo i regali che il piccolo ha voluto portargli dall’ultimo viaggio fatto con la nonna.

Mara Venier è la nonna più felice

Dopo il cappellino c’è altro da scartare, Iaio ha pensato che al nonno servissero dei portachiavi con i suoi personaggi preferiti. Ovviamente non manca l’Uomo Ragno. A Nicola Carraro servivano proprio quei portachiavi, lo dice rassicurando il nipotino che i regali sono perfetti, molto graditi. Niente di più bello per Mara Venier che come sempre si diverte tantissimo a casa con i suoi uomini.

A San Valentino Nicola era a Santo Domingo ma il suo vero amore era accanto a lei. Per la Venier è stato il 14 febbraio più bello, coccolata da Iaio. Ha anche un altro nipote, più grande, Giulio, il figlio della sua Elisabetta. Ovviamente è legatissima anche a lui ma Claudietto l’ha fatta uscire fuori da un brutto periodo e ha anche contribuito a rendere la famiglia più unita e felice. E’ pazza di lui e con lui viaggia tanto. Chissà dove andranno insieme la prossima volta, quale sarà il prossimo viaggio di famiglia. Pronta a rispondere anche a chi come sempre avrà da fare anche dei commenti negativi perché lei viaggia e può permettersi tante cose mentre altri non ne hanno la possibilità.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.