Coppie VIP

Eros Ramazzotti a casa di Aurora, è dolcissimo il regalo per figlia e nipote

Aurora Ramazzotti mostra il regalo di nonno Eros: "Mi pensa nei suoi viaggi"

Aurora Ramazzotti regalo eros

E’ il più dolce tra tutti il regalo che Eros Ramazzotti ha fatto a sua figlia Aurora, dolce in tutti i sensi. Nonno Eros è a casa della sua primogenita, non si sa se è la prima volta che vede il nipote, il piccolo Cesare. Difficile che in queste settimane non si siano già incontrati e infatti Aurora Ramazzotti non racconta di tenere presentazioni e primi incontri tra nonno e nipotino ma mostra il regalo che le ha portato il papà. Il cantante è in giro con il suo tour, passa da un concerto all’altro, nelle sue canzoni non dimenticate mai il suo primo amore, la sua Aury, e tornando a casa da lei le ha portato una cosa che la dolce mammina adora.

Aurora Ramazzotti mostra il regalo di nonno Eros

Eros Ramazzotti è da sempre molto riservato, anche se da quando ha ufficializzato la sua nuova e importante storia d’amore con Dalila Gelsomino l’abbiamo visto più volte nelle storie Instagram e tra le pagine delle riviste di gossip, per niente infastidito dalla presenza dei paparazzi.

Ma è una fotografia davvero speciale quella che la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti pubblica tra le sue storie Instagram. Tra pochissimo festeggerà il primo mese del suo bebè e il regalo del nonno è perfetto. Una torta sacher originale, una vera torta viennese, non una di quelle pur golose ma che troviamo nelle varie pasticcerie. Aurora ne va matta e felice scrive: “Eros Ramazzotti mi pensa nei suoi viaggi”. Ancora una volta il cantante ha fatto centro, da sempre attento a sua figlia, alle sue esigenze, a tutto ciò che la riguarda. Il loro rapporto è speciale.
Per Michelle ed Eros lei è stata a lungo l’unica figlia, coccolata da entrambi, anche se come ha più volte confidato non sono mancati i momenti difficili.

Oggi è tutto perfetto tra loro tre; oggi che la Hunziker e Ramazzotti sono diventati nonni sono una famiglia speciale. Nessun dettaglio invece sull’incontro tra nonno e nipote, sul regalo di Eros per il piccolo Cesare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.