Coppie VIP

Giorgia Meloni lascia Giambruno: “La nostra relazione finisce qui”

Giorgia Meloni con un post sui social ha annunciato la fine della sua relazione con Andrea Giambruno

giorgia meloni lascia giambruno

Ha affidato ai social le sue parole. Un post breve, quello di Giorgia Meloni, che non lascia spazio all’immaginazione. Giorgia Meloni lascia Andrea Giambruno. Lo ha reso noto con un post tramite il quale fa sapere che questa relazione, che è durata più di 10 anni e che le ha regalato la loro meravigliosa figlia, finisce. Le parole della premier arrivano all’indomani degli audio shock che Striscia la notizia ha fatto sentire, in particolare il secondo, con delle frasi vergognose rivolte alle sue colleghe.

>>>>> Nuovo audio shock di Giambruno, proposte indecenti alle colleghe: “Devi darci qualcosa”

Le parole di Giorgia Meloni su Giambruno: relazione finita

Le parole di Giorgia Meloni questa mattina:

La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo. Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua.

Queste le parole della premier. La Meloni chiede rispetto e spiega che non parlerà per il momento di questa storia ma è chiaro che le domande non mancheranno. Perchè quello che Striscia la notizia fa dimostrato, con i fuorionda trasmessi nella puntata del 19 ottobre, è molto grave. Abbiamo ascoltato frasi di un uomo che fa delle proposte, sul luogo di lavoro alle sue colleghe. Si potrà difendere dicendo che si stava scherzando, che era un momento goliardico ma quello che è arrivato a casa, era tutt’altro. Quelle frasi, sono le stesse che da anni noi donne siamo costrette a denunciare oppure, che accettiamo, per paura di perdere il lavoro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.