Coppie VIP

Marica Pellegrinelli è incinta, le foto col pancione e il commento della coppia

Terzo figlio per Marica Pellegrinelli, la seconda ex moglie di Eros Ramazzotti è incinta, bellissima e felice con il suo compagno

marica pellegrinelli incinta

Questa volta è ufficiale, Marica Pellegrinelli è incinta e l’ha confermato proprio lei ai fotografi che l’hanno paparazzata mentre usciva con il compagno da uno studio medico, Questa volta non ci sarà nessuna smentita dell’ex moglie di Eros Ramazzotti, aspetta il terzo figlio ed è al settimo cielo. Il giaccone non è riuscito a nascondere le rotondità ormai evidente. Sì, Marica Pellegrinelli ha già un bel pancione e questa volta non farà nessuna foto allo specchio per mostrare in bikini che la sua pancia e piatta. Non si arrabbierà dicendo che lei con il suo corpo ci lavora e che il gossip dovrebbe smetterla di dire che è incinta quando magari ha solo la pancia un po’ gonfia.

Marica Pellegrinelli è incinta, le prime foto col pancione

E’ il settimanale Diva e Donna a pubblicare le prime foto della dolce attesa della modella. “Sono incinta! Non posso ancora dirvi se sarà un maschietto o una femminuccia, ma sarò ancora mamma” e in queste parole di Marica Pellegrinelli c’è anche l’evidente felicità del suo compagno, William Djoko. 

Terzo figlio per Marica dopo Raffaela Maria e Gabrio Tullio di 12 e 8 anni, nati dal matrimonio con Eros Ramazzotti. La nuova coppia sta vivendo una storia d’amore che è apparsa da subito speciale, subito approvata anche dal cantante romano. Stanno insieme da più di due anni e insieme hanno attraversato anche momenti difficili, come nel 2022 quando la Pellegrinelli è stata operata per un tumore alle ovaie. 

Marica Pellegrinelli così esce allo scoperto e nel modo più semplice, paparazzata all’uscita dello studio del suo ginecologo, conferma la gravidanza. Non sa ancora se sarò maschio o femmina ma è raggiante perché sarà di nuovo mamma. 

Una famiglia sempre più allargata

Fotografata a Milano la coppia svela che la famiglia sta per diventare ancora più grande, una famiglia allargata già bellissima. Mentre i primi due figli di Marica Pellegrinelli da quasi un anno sono diventati zii, per la nascita di Cesare, il figlio di Aurora Ramazzotti, tra pochi mesi arriverà un altro bebè in famiglia. 

>>>> I sintomi che hanno salvato Marica Pellegrinelli dal tumore

Chissà se anche Eros Ramazzotti ha voglia di allargare ancora di più la famiglia, di avere un figlio anche della sua nuova compagna, Dalila Gelsomino. Chissà se accadrà qualcosa di così bello anche a Michelle Hunziker. Si inizia a fare un po’ di fatica nei conti ma niente dà più gioia di un evento così bello.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.