Coppie VIP

Paolo Ciavarro e Clizia ricordano commossi Eleonora Giorgi a Verissimo

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno ricordato Eleonora Giorgi a Verissimo oggi

clizia e paolo ciavarro verissimo

Nella puntata di Verissimo in onda il 19 ottobre 2025, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno raccontato un’altra pagina del loro amore, presentando anche il piccolo Gabriele. Nei loro cuori però, c’è ancora una ferita che fa male, un vuoto che nessuno potrà colmare ed è inevitabile dunque, pensare che si parli di Eleonora Giorgi. Lo ha fatto anche Clizia, dopo Paolo, raccontando quanto le manchi tutto di quella donna così speciale che non è stata solo una suocera ma anche una mamma, una migliore amica, una complice.

Mi manca tutto di lei, ogni volta che faccio qualcosa dico aspetta che le mando una foto, lei era l’unica a capire il mio lavoro, i miei non mi comprendono, io la sentivo vicina” ha detto Clizia commossa in tv. L’influencer è felice di come Gabriele ricordi la sua nonna: “lui guarda il cielo e mi dice che gli manca tanto, mi dicevano che non l’avrebbe ricordata e invece per lui c’è sempre”.

Paolo Ciavarro ricorda mamma Eleonora in tv

Lei ci guarda e sicuramente sta sorridendo in questo momento” ha detto Paolo Ciavarro ricordando i momenti di questi mesi passati senza la sua adorata mamma. “Continuo a comprare gli animaletti come le avevo promesso. Non sono ancora riuscito ad aprire le scatole che lei ci ha lasciato, i ricordi materiali, fanno ancora male, non ho avuto il coraggio, non mi sento ancora pronto, penso che ci voglia ancora un po’ di tempo, sono certo che prima o poi succederà” ha detto Paolo Ciavarro.

Non pensavo di poter affrontare questa fase della vita, sono cose si che capitano a tutti, ma io pensavo che l’uomo forte fosse mio fratello, io mi sono appoggiato a lui è vero ma quando ero accanto a mia mamma mi sono accorto che ero importante per la mamma ma anche per Andrea. Questo anno pieno di sofferenza mi ha reso più uomo. Ho cercato di essere il miglior padre per mio figlio, il miglior marito per Clizia ma anche il miglior figlio per mia madre” ha detto Paolo Ciavarro che si prepara a festeggiare il suo primo compleanno senza Eleonora Giorgi.

Lentamente va sempre meglio anche se per noi è stato un anno difficile e complicato che abbiamo affrontato al meglio, adesso sono riuscito a concentrarmi anche sul lavoro, sulla famiglia e questo mi ha aiutato. Per tutta la vita abbiamo festeggiato insieme i nostri compleanni, quest’anno sarà diverso ma sarà anche bello. Ogni volta che la ricordo è una cosa bella. Adesso la sofferenza si è trasformata in ricordo, non è più solo dolore ma c’è anche altro, il dolore si trasforma ed è una cosa positiva ma il vuoto che ha lasciato non sarà mai colmato” ha detto Paolo Ciavarro, che la chiamava tutte le sere.

Mi sono ritrovato molto solo è vero, io e lei passavamo ore e ore al telefono dopo che Clizia andava a dormire con i bambini, adesso ho ripreso in mano le mie passioni, ad esempio dipingo. Ci sono però delle sere in cui ho dei momenti in cui piango, mi libero dal dolore ma c’è sempre qualcosa di bello, so che lei mi guarda e sta con me la sento vicina sempre” ha detto Paolo Ciavarro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.