Fiction e Serie TV

Don Matteo 8 ecco il riassunto della seconda puntata 22 settembre 2011

Giovedi 22 Settembre su Ria uno è andata in onda la seconda puntata della fiction “Don Matteo 8” con Terence Hill e Nino Frassica che ha avuto un boom di ascolti nella prima puntata vincendo ampiamente la serata Tv e Gerry Scotti con “Io canto”. Nel primo episodio, “Una prova d’amore” la squadra investigativa di […]


Giovedi 22 Settembre su Ria uno è andata in onda la seconda puntata della fiction “Don Matteo 8” con Terence Hill e Nino Frassica che ha avuto un boom di ascolti nella prima puntata vincendo ampiamente la serata Tv e Gerry Scotti con “Io canto”. Nel primo episodio, “Una prova d’amore” la squadra investigativa di Gubbio ha indagato sul caso di un omicidio. La donna trovata morta è una ginecologa molta nota nella cittadina. Il maresciallo Cecchini, come al solito, ha chiesto l’aiuto di Don Matteo per risolvere questo caso che sembra essere molto difficile. Il prete naturalmente non si è tirato indietro, anche se deve affrontare numerosi e gravi problemi con la giovane Laura, la figlia ribelle e incinta del suo amico. Nel frattempo Tommasi ha fissato un incontro di pugilato al quale tiene molto e proprio per questo motivo si allenerà molto per non fare brutta figura.

Don Matteo 8 riassunto- Il secondo episodio è intitolato “L’uomo che sapeva volare” e la polizia di Gubbio, con il validissimo collaboratore free lance Don Matteo, sempre impegnato con La giovane Laura, hanno indagato su un misterioso omicidio di un falconiere. Intanto a causa di una lunga serie di equivoci, il maresciallo Cecchini (Nino Frassica) ha scoperto dopo una visita medica di avere solo sei mesi di vita a causa di una gravissima malattia. Ma anche se poi non è vero nulla, scoprendo solo di avere un problema di colesterolo quindi niente che potesse fargli rischiare la vita, ha cambiato i suoi comportamenti in base a questa notizia. Ma effettivamente, essendo solo una grande bufala, alla fine si è risolto tutto con un sospiro di sollievo e un ritrovato sorriso per il bizzarro maresciallo. L’appuntamento per la terza puntata di “Don Matteo 8” è previsto per Giovedi 29 Settembre sempre su Rai uno.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.