Fiction e Serie TV

Sei passi nel giallo anticipazioni, il primo è Presagi

Sei passi nel giallo anticipazioni: il primo episodio è Presagi. Ecco per voi la trama


Non potevano mancare le nostre anticipazioni di Sei passi nel giallo il nuovo esperimento di canale 5 che propone una serie di film girati tutti a Malta, ognuno indipendente dell’altro. Il filo rosso che li tiene uniti: paranormale, giallo, thriller. Il primo dei sei episodi sarà Presagi. Le nostre anticipazioni riguardano proprio la puntata che andrà in onda domani 22 febbraio 2012. I protagonisti di Presagi saranno Andrea Osvart, Craig Bierko, Alessandro Riceci, Eliana Miglio e Margherita Vicario.  La regia è di Lamberto Bava mentre la sceneggiatura è di Alberto Ostini. Ecco le anticipazioni della trama.

Sei passi nel giallo anticipazioni: Presagi in onda il 22 febbraio 2012

La protagonista della storia è Annalisa una giovane mamma rimasta vedova da qualche anni. Annalisa gestisce un bar a Malta e dopo la morte di suo marito cresce sa sola la piccola Margherita. Inizia ad avere delle visioni. n una vede una bambina, che probabilmente è sua figlia, seguita da un uomo nero che poi si trasforma in una pantera.

In realtà si scopre che la bambina del sogno  esiste davvero e che non si tratta della piccola Margherita. La polizia però non crede al racconto di Annalisa che viene ascoltata solo da un ex agente dell’FBI. Sarà lui a indagare su queste strane visioni.

Dopo le ricerche del poliziotto si troveranno delle prove: la mantellina rossa della bambina scomparsa che dovrebbe chiamarsi Alice. La polizia crederà adesso ad Annalisa? Lei continua ad avere le visioni e scopre il luogo in cui la bambina è stata portata dall’uomo nero che l’ha rapita.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.