Fiction e Serie TV

Gossip girl 4 anticipazioni e streaming puntata 12/06/2012

Gossip Girl 4: dove vedere in streaming il secondo episodio in onda il 12 giugno 2012 su Italia 1 e le anticipazioni di quello che succederà.


Gossip Girl  4 anticipazioni e streaming-Da ieri va in onda nel pomeriggio di Italia 1 la quarta stagione di Gossip Girl e non potevano di certo mancare le nostre anticipazioni su quello che succederà nella puntata di oggi 12 giugno 2012. Abbiamo lasciato Serena e Blair a Parigi: dopo una bella litigata le due amiche hanno deciso che andranno insieme alla Columbia e cercheranno di essere ancora più unite. Per una strana ironia della sorte anche Chuck arriva a Parigi: dopo esser stato ferito a Praga una ragazza si è presa cura di lui. Si chiama Eva e insieme a lei il ricco rampollo arriva nella capitale parigina ma sembra essere una persona totalmente diversa. Serena e Blair lo incontrano e B gli dice che non è più innamorata di lui. Come reagirà il nostro caro Chuck che sembra essere innamoratissimo di Eva?

Gossip Girl 4 anticipazioni- Come mai nessuno ha creduto a Georgina ad eccezione di Dan? Un motivo ci sarà! In effetti la ragazza ha lasciato il piccolo a casa di Dan ed è sparita: tornerà a riprendersi suo figlio? Sarà davvero molto difficile. Rufus intanto capisce che il bambino non è figlio di Dan ma non sa come comportarsi, la verità a volte fa più male delle bugie. Chi non ha nessuna paura di raccontare menzogne è Juliet. Quella che in apparenza sembrava una ragazza diversa dalle solite è in realtà informatissima sulla vita di Nate e il suo obiettivo è quello di allontanarlo per sempre da Serena.

Blair e Serena vogliono tornare a New York, la vacanza è finita. B decide su consiglio della sua amica di parlare con Chuck ma nel tentativo di convincerlo a tornare a casa gli dice anche di non essere più innamorato di lui.

Gossip Girl 4 Streaming-clicca qui per vedere la puntata sul pc



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.