Fiction e Serie TV

Gossip Girl 5, riassunto e anticipazioni puntata 17 luglio 2012

Le anticipazioni di Gossip Girl 5: la trama della puntata del 17 luglio 2012. Prima però un riassunto di quello che abbiamo visto oggi.


Dopo la scoppiettante puntata di Gossip Girl 5 andata in onda oggi vi starete chiedendo cosa succederà nell’episodio di domani e infatti le nostre anticipazioni riguardano la trama della puntata del 17 luglio 2012. Tutti pronti per conoscere le reazioni degli amici di Dan dopo l’uscita del suo libro? I suoi cari compagni di avventura credono che nel libro il giovane poeta abbia parlato bene di tutti e invece a quanto pare si sbagliano…Cosa farà la strega cattiva ma bellissima con il cellulare di Ivy/Charlie? Quale segreto riuscirà a scoprire? Prima delle anticipazioni un breve riassunto: Charlie ha convinto la sua finta mamma e resterà a New York. Dan ha deciso di mettere il suo nome sul libro in uscita mentre Blair ha scoperto che il padre del bambino è Louis, almeno così lei dice a Chuck che resta deluso dopo la notizia.

Gossip Girl 5 anticipazioni, trama puntata 17 luglio 2012

Blair si gode i momenti di gioia con Louis ma non sa che stanno per finire. Nel libro infatti Dan non l’ha descritta come una strega cattiva ma come una persona speciale e ha parlato anche di una deliziosa notte d’amore. Il principe crede che possa essere vero e non si fida più di B. Anche Serena e Nate ci restano male: i loro personaggi non sono quello che si aspettavano. S è una ragazza attenta solo alla moda e alla superficialità mentre Nate non ha neppure un personaggio tutto suo ma è la fusione del suo carattere e di quello di Eric. Anche Rufus non prende molto bene il suo personaggio: un fallito che sposa una donna ricca. Dan adesso è ricco e famoso ma non ha nessuno intorno a lui. Anche Chuck è solo colto da una crisi di identità dopo la lettura del libro…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.