Fiction e Serie TV

Gossip Girl 5, riassunto e anticipazioni puntata 19 luglio 2012

Cosa succederà nella puntata del 19 luglio di Gossip Girl 5? Ecco tutte le anticipazioni ma prima un riassunto di quello che è successo oggi!


E così a Manhattan c’è in arrivo un bebè, ci sono dei nuovi cattivi ma i segreti non mancano mai: tutto questo e molto altro nella puntata di Gossip Girl 5 andata in onda oggi. E domani cosa succederà? Le nostre anticipazioni riguardano proprio l’episodio di Gossip Girl 5 in onda il 19 luglio 2012. Curiosi di sapere cosa scoprirà Louis sul segreto di Blair? E la foto che ha trovato Diana vuol dire qualcosa? Non può però mancare un breve riassunto di quello che è successo oggi: Chuck ha deciso di iniziare un periodo di terapia; Serena ha confessato a Dan il motivo della sua delusione e lui alla fine le ha concesso i diritti per il film. Nate e Charlie sono sempre più uniti nel lavoro per dimostrare il loro valore a Diana. E domani cosa vedremmo nell’Upper Est Side?

Gossip Girl 5 anticipazioni, trama puntata 19 luglio 2012

Blair deve scegliere le damigelle per il suo matrimonio per questo dà vita a una serie di prove che le ragazze devono superare. La migliore sembra essere Charlie che ormai si è ambientata pienamente nel clima di Manhattan. L’ultimo ostacolo è la conquista di uno scapolo d’oro. Chi meglio di Nate? Charlie lo bacia anche perchè il ragazzo vuole far ingelosire Diana presente alla stessa festa. Serena intanto perde il lavoro perchè il suo capo non ha apprezzato le menzogne raccontate e non gradisce il suo tentativo di difendere Dan. Ma non c’è problema per lei: viene subito ingaggiata da Diana che vuole fare in modo che lo Spectator diventi una nuova Gossip Girl ed S è la persona giusta. Louis in pieno stile newyorkese fa in modo che la psicologa cerchi di manipolare la mente di Chuck. Lui intanto chiede scusa a Blair per come si è comportato in passato e la ragazza capisce di essere ancora innamorata. Per questo chiede al suo principino di partire.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Gossip Girl 5 in onda su Italia 1 alle 15,00 domani!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.