Fiction e Serie TV

Gossip Girl 5, riassunto e anticipazioni puntata 20 luglio 2012

Le anticipazioni di Gossip Girl 5 in onda il 20 luglio 2012; prima però un breve riassunto di quello che è successo nella puntata di oggi!


Una nuova e appassionante puntata di Gossip Girl 5 è andata in onda oggi su Italia 1. Ve la siete persa? Per voi un breve riassunto di quello che è successo nell’episodio odierno e poi, come sempre, le anticipazioni di quello che vedremo domani, 20 luglio 2012. Partiamo dai complotti: Chuck ha smascherato Louis facendo sapere a Blair che il suo principino non è poi casto come lei crede. Charlie pur di risultare un’ottima lavoratrice agli occhi di Diana perde Nate proprio per colpa sua. Serena invece, per salvare Dan perde il suo lavoro ma ne trova subito un altro. E nella puntata di domani cosa succederà? Ecco le anticipazioni.

Gossip Girl 5 anticipazioni, trama puntata 20 luglio 2012

Serena non sa ancora se accettare il lavoro che Diana le ha offerto. Nel frattempo però incontra un ragazzo che a quanto pare le piace molto. Non sa però che Max è l’ex fidanzato di Charlie/Ivy e infatti non mancheranno gli equivoci. A una festa Max bacia per sbaglio Charlie e la riconosce, capisce che la ragazza sta nascondendo un segreto molto grosso. Diana dal canto suo, per evitare che tra lei e Nate possa nascere qualcosa la licenzia. Chuck intuisce che Blair ha ancora dei dubbi e per fare in modo che lei sposi subito Louis cede al suo piano e viene ringraziato da Dorota che invece ha capito tutto.

Diana riceve una strana telefonata da parte del nonno di Nate… Cosa potrà significare? Tutto questo e molto altro nell’episodio di Gossip Girl 5 in onda il 20 luglio su Italia 1, non mancate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.