Fiction e Serie TV

Gossip Girl 5, riassunto e anticipazioni puntata 25 luglio 2012

Cosa succederà nella puntata del 25 luglio di Gossip Girl? Scoprilo con le nostre anticipazioni ma prima un breve riassunto di quello che abbiamo appena visto


Davvero una puntata scoppiettante quella di Gossip Gilr 5 che abbiamo appena visto in onda su Italia 1. Cosa succederà nell’episodio del 25 luglio 2012? Lo scopriremo nelle nostre anticipazioni, prima però un breve riassunto di quello che è appena successo. Charlie deve fare i conti con Max che vuole dire a tutti la verità sulla sua identità. Con la sua grande abilità di dire menzogne fa in modo che tutta la famiglia creda alla sua versione dei fatti. Blair è sempre più in crisi: vorrebbe che Louis tornasse il principe di una volta ma allo stesso tempo si rende conto che il Chuck di adesso è quello che lei avrebbe sempre voluto al suo fianco. Cosa succederà adesso? Possiamo dirvi che B arriverà a una scelta. Lei ha da sempre saputo chi è il suo principe azzurro. Ecco le anticipazioni per scoprirlo.

Gossip Girl 5 anticipazioni, trama puntata 25 luglio 2012

Lily decide che è ora di iniziare una nuova vita insieme a Charlie e per farlo le organizza un party. Sarà una festa tutta in suo onore. Blair si rende conto che c’è qualcosa che non va tra lei e il principe come se non bastasse anche i paparazzi hanno fiutato la crisi e l’assediano. B decide di andare a stare da Dan che vorrebbe riverlarle i suoi sentimenti ma si rende conto che Blair è innamorata di Chuck e allora decide di fare in modo che tra i due ci sia un riavvicinamento. Chuck alla festa di Charlie dice a B di essere follemente innamorato di lei e di essere pronto a crescere il suo bambino, anche se non è il padre. I due decidono di lasciare la festa insieme e salgono sulla limousine di Dan. I paparazzi li seguono un pò come nella scena della morte di Lady Diana. La macchina è stata manomessa da qualcuno e i due sono coinvolti in un bruttissimo incidente.

Blair e Chuck sopravviveranno? B perderà il bambino? Possiamo solo dirvi che a quanto pare dietro quest’incidente c’è lo zampino di Diana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.