Fiction e Serie TV

Nina di Braccialetti Rossi conquista tutti: gli occhi di Denise Tantucci fanno scintille (FOTO)

La bellissima Denise Tantucci è Nina di Braccialetti Rossi 2: il suo personaggio è già amatissimo e i suoi occhi lasciano il segno. Ecco le foto più belle


A leggere il curriculum di Denise Tantucci si resta davvero senza parole. Classe 1997 ha già fatto tante di quelle cose, molte delle quali ad alti livelli, che davvero si può parlare di lei come una grande professionista. Nella seconda stagione di Braccialetti Rossi, Denis, interpreta Nina. Si tratta di un personaggio che ha qualche legame anche con uno degli ultimi interpretati dall’attrice di Fano. Vi ricorderete di lei infatti per il suo ruolo di Giada nella nona stagione di Un medico in famiglia. Anche in quel caso avevamo di fronte una ragazza sola ribelle ma speciale e bisognosa dell’affetto di chi le stava accanto. Nella seconda stagione di Braccialetti Rossi, Nina è una ragazza sveglia e bellissima che strega tutti anche Leo, ma è sola e avrebbe bisogno di qualcuno al suo fianco. Ha una grande paura: non vuole morire prima di aver iniziato a vivere. Per questo decide, dopo aver aspettato due mesi, di iniziare le cure per combattere il suo brutto male.

Denise si dice felicissima per il ruolo che ha deciso di interpretare ed è contenta di aver fatto parte del cast di Braccialetti Rossi 2. Lavorare in un set in cui tutti hanno la tua stessa età è più semplice e Denise, che nella vita scrive anche poesie ed è regista di uno spettacolo, è felice per quello che la sua carriera fino a questo momento le ha dato. I fans di Braccialetti Rossi ovviamente adesso si staranno chiedendo che cosa succederà tra lei e Leo. Ci sarà solo una bella amicizia oppure i due ragazzi si lasceranno andare a emozioni diverse? Nella seconda puntata in onda la prossima settimana intanto, vi possiamo dire che ci sarà spazio per una bellissima scena. Nina e Leo infatti, dovranno affrontare ancora una volta una dura prova, il primo ostacolo per la ragazza, il centesimo per il nostro piccolo eroe. Decideranno di tagliarsi i capelli insieme prima di ricominciare la chemio e prima di sottoporsi all’operazione che potrebbe cambiare la loro vita…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.