Fiction e Serie TV

Telefilm in onda stasera su Rai 2: le anticipazioni di Criminal Minds e Bates Motel

La serata di Rai 2 è dedicata oggi ai telefilm: si inizia con Criminal Minds e si prosegue con Bates Motel, ecco le anticipazioni per il 18 agosto 2015


Serata telefilm oggi su Rai 2 come tutti i martedì sera. Si inizia con una serie in replica per passare poi a una prima visione. Andrà infatti in onda prima Criminal Minds con le puntate che abbiamo già visto su Rai 2 in questa stagione invernale, a seguire invece potremo vedere i nuovi episodi della seconda stagione di Bates Motel, che cosa succederà negli episodi in onda su Rai 2 oggi 18 agosto 2015? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci svelano la trama.

TELEFILM STASERA SU RAI 2: CRIMINAL MINDS E BATES MOTEL

LE ANTICIPAZIONI DI CRIMINAL MINDS-Nell’episodio “Restauro” Hotch (Thomas Gibson), Morgan (Shemar Moore) e il resto della squadra sono chiamati a Chicago. Lì, devono collaborare con la polizia locale per bloccare un serial killer che agisce nei sobborghi della città e prende di mira uomini di mezza età.
A seguire in “La pagherete in futuro” la testa di un uomo viene trovata dentro una “capsula del tempo” in una città del Colorado. Morgan e il team indagano sul possibile legame con l’omicidio di un poliziotto.

LE ANTICIPAZIONI DI BATES MOTEL-La serata prosegue alle 22.55 con la terza stagione di “Bates Motel”. Nell’episodio dal titolo “Persuasion” la relazione tra Emma e Norman indebolisce il rapporto del ragazzo con la madre. Nel frattempo, lo sceriffo Romero lo tiene d’occhio mettendolo alle strette. A seguire, in “Unbreak-Able” Romero deve far luce su due strani decessi, avvenuti nella baia di Shite Pine.

Non ci resta che augurarvi una buona serata e una buona visione in compagna dei telefilm scelti per voi da Rai 2. Si parte intorno alle 21,20. Buona fine estate!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.