Fiction e Serie TV

E’ arrivata la felicità anticipazioni: Angelica è incinta? Orlando destabilizzato da Claudia che farà?

Le anticipazioni per la penultima puntata di E' arrivata la felicità in onda il 10 dicembre 2015 su Rai 1: Angelica è incinta? Claudia mette in crisi Orlando?


Undicesima e penultima puntata di E’ arrivata la felicità quella che andrà in onda il 10 dicembre 2015. Tutto pronto per il gran finale anche se a quanto pare la felicità non è poi sempre dietro l’angolo…E infatti Angelica e Orlando iniziano ad affrontare i primi problemi di coppia in particolare a causa dei loro figli che hanno completamente bocciato, dimostrando grande saggezza, l’idea di andare a vivere tutti insieme nella stessa casa, casa che tra le altre cose è di Vittorio. A proposito dell’uomo che doveva sposare Angelica, ma non pensate che tra lui e Francesca bolle qualcosa in pentola? Potrebbero essere una bella coppia, capiranno di essere innamorati o anche per loro la musichetta non ci sarà più? E poi ovviamente c’è Claudia: sapevamo che con il suo ritorno gli equilibri sarebbero cambiati…Orlando metterà in dubbio la sua storia con Angelica?

E’ ARRIVATA LA FELICITA’ ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 10 DICEMBRE 2015, PENULTIMO APPUNTAMENTO CON LA FICTION

Purtroppo la felicità sembra aver bussato altrove. Il piccolo Giuseppe infatti ha bisogno di essere operato e così Giovanna per la prima volta decide di mettere da parte i suoi pregiudizi vuole troppo bene al piccolo e non può lasciare sua figlia e la sua compagna da sole in ospedale…Suo marito è felice per la decisione che ha preso. Sulla scia della felicità nel vedere il piccolo Giuseppe, Orlando e Angelica si sono fatti prendere la mano e adesso la donna pensa di essere incinta per questo fa un test di gravidanza. Il test però viene trovato da Umberto che pensa che Laura sia incinta e va nel pallone. Claudia non è tornata in Germania, è rimasta a Roma e la sua presenza mette in difficoltà Orlando che non riesce a capire perchè lei lo destabilizza così tanto…

Tutto questo e molto altro nella undicesima e penultima puntata di E’ arrivata la felicità che ci aspetta il prossimo giovedì su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.