Fiction e Serie TV

Non uccidere stasera su Rai3: le anticipazioni del 16 gennaio 2016

Una nuova puntata di Non uccidere oggi 16 gennaio 2016 su Rai1: ecco le anticipazioni di quello che vedremo stasera su Rai3


Non si può piacere a tutti, così Miriam Leone ha commentato i telespettatori delusi dal suo ruolo in Non uccidere una serie impegnativa che la Rai ha deciso di mandare in onda su Rai3 e che forse non ha lasciato il segno nel modo giusto. Del resto è capitato lo stesso anche con la messa in onda di Gomorra che per il pubblico di Sky ha rappresentato una delle serie più belle nate dalla mano di italiani, per il pubblico di Rai3 è stato una sorta di flop. La diversità della tv generalista sta proprio in questo e probabilmente Non uccidere non è stata capita, non è apprezzata o semplicemente non piace. Anche se pare che gli addetti ai lavoro siano più che soddisfatti visto che i veri critici, quelli che ne capiscono, ne parlano benissimo. Noi non lo siamo per cui non ci avventuriamo in giudizi del genere ma torniamo solo alle semplici anticipazioni per i più curiosi. Cosa vedremo nella puntata in onda oggi? Valeria ancora a caccia di risposte, ecco per voi la trama dell’episodio in onda il 16 gennaio 2016 su Rai3.

NON UCCIDERE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 16 GENNAIO 2016 

Un caso di ordinaria amministrazione: un uomo è stato investito sulla statale da un pirata della strada che non si è fermato. Non ci sarebbe nemmeno bisogno della presenza di Valeria, ma l’ispettore Ferro capisce sin da subito che le cose non sono semplici come sembrano.
L’indagine è anche l’occasione per cercare di stare lontani dalla famiglia: l’ultimo scontro con la madre l’ha delusa e amareggiata e non vuole più avere a che fare con lei. Ma, dopo essersi riavvicinata a Lombardi, Valeria torna a casa dello zio Giulio, suo padre putativo…

Buona serata e buon sabato a tutti voi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Non uccidere stasera su Rai3: le anticipazioni del 16 gennaio 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.