Fiction e Serie TV

Romanzo Siciliano anticipazioni seconda puntata: si va in onda domenica, Buscemi smascherato?

Le anticipazioni per la seconda puntata di Romanzo Siciliano in onda il 22 maggio 2016 su Canale 5: ecco la trama per il secondo appuntamento. Il colonnello smaschera Buscemi?


Si sposta sin dal’inizio la fiction di Canale 5 Romanzo Siciliano che non andrà in onda la prossima settimana al lunedì ma ci aspetta domenica 22 maggio 2016. Una fiction che ci ha portato in Sicilia, ancora una volta la mafia al centro del racconto di una serie prodotta dalla Taodue. Un periodo difficile per la messa in onda, gli ascolti in questi giorni non brillano per nessuno, vedremo se il pubblico di Canale 5 avrà gradito questa produzione. Intanto vi raccontiamo con le anticipazioni quello che succederà nella puntata in onda domenica sera. Per voi la trama e le anticipazioni per la seconda puntata di Romanzo Siciliano in onda il 22 maggio 2016. Il nostro colonnello riuscirà a trovare il suo acerrimo nemico?

ROMANZO SICILIANO: LA TRAMA E LE ANTICIPAZIONI PER LA SECONDA PUNTATA IN ONDA DOMENICA 22 MAGGIO 2016

Dopo la strage al supermercato, Gestra e’ di nuovo in fuga. Il Colonnello (Fabrizio Bentivoglio), intanto, tenta di far luce sulle accuse mosse a Navarra (Roberto De Francesco) e matura l’idea che le stragi non siano l’opera isolata di uno squilibrato. E infatti Spada e il PM Emma La Torre (Claudia Pandolfi) riescono a intuire parte del movente dietro gli attentati e ad arrivare ad uno degli uomini di Buscemi (Ninni Bruschetta) che viene rintracciato. Nello stesso tempo, Spada e i suoi uomini sono impegnati ad investigare su un altro caso. Patrizio Lodi, futuro prossimo candidato sindaco di Lentini viene ucciso durante una processione. Le indagini di Spada porteranno a galla verita’ nascoste, nella sua vita privata e in quelle del suo partito…

Tutto questo e molto altro nella seconda puntata della fiction che, ve lo ricordiamo, andrà in onda domenica 22 maggio 2016.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.