Fiction e Serie TV

Non dirlo al mio capo ultima puntata: sono tutti bugiardi, quale bugia è la più grave?

L'ultima puntata di Non dirlo al mio capo in onda su Rai1 il 31 maggio 2016 chiude con tante bugie: qual è la bugia più grave e chi è il più bugiardo?


Ultima puntata di Non dirlo al mio capo con super finale aperto per una possibile seconda stagione che potrebbe arrivare nei prossimi palinsesti di Rai1. La prima stagione della fiction con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale si chiude in bellezza come era iniziata: un fiume di bugie da parte di tutti i protagonisti della storia. Già perchè se all’inizio solo Lisa era stata etichettata come bugiarda, con il passare del tempo anche gli altri protagonisti della storia hanno dimostrato di avere Pinocchio come modello di vita e infatti, l’ultimo episodio è stato caratterizzato dalle bugie. E una cosa è certa: questo finale incompiuto e ricco di bugie apre la strada a diverse story line che si potrebbero realizzare nella seconda stagione. Ma che cosa è successo nell’ultima puntata di Non dirlo al mio capo in onda il 30 maggio su Rai1? Ve lo raccontiamo nel nostro dettagliato riassunto che ci svela tutto…

NON DIRLO AL MIO CAPO RIASSUNTO ULTIMA PUNTATA: LISA NON E’ LA SOLA BUGIARDA ANZI…

Scopriamo che l’amante del marito di Lisa ha mentito: è vero stava con Alberto ma non è lui il padre del bambino  e non è vero che gli ha prestato dei soldi. Alla fine, dopo aver cercato di ingannare Lisa, le racconta la verità in una lettera e così Lisa non deve vendere la casa…

Romeo e Mia partono per Roma, lui deve fare delle visite e ottengono entrambi il permesso di passare la notte fuori casa. Lisa parla con Mia della prima volta, di quanto sia importante fare l’amore e la ragazza si convince che sua madre questa volta ha ragione. Deve essere una cosa speciale da ricordare per tutta la vita. Intanto Romeo in ospedale scopre che la sua malattia è tornata e che non sta bene ma decide di non ricoverarsi e di passare più tempo possibile con Mia senza dirle niente. Ancora bugie e bugie…I due non fanno l’amore e Mia dice a Romeo che avranno tutta la vita davanti. Il ragazzo non le dice nulla sul fatto che lui potrebbe avere solo un giorno da vivere, rispetta la sua volontà.

Perla è pronta a trasferirsi: ha ritrovato suo marito ed è felice di ricominciare con lui anche se le dispiace molto lasciare il piccolo Giuseppe per questo organizza una selezione di tate per cercare la migliore. Ma proprio mentre sta per andare via, a casa sua arrivano i poliziotti che stanno cercando Rocco accusato di truffa aggravata. Perla che in realtà si chiama Assuntina, dice di non avere sue notizie da tempo, mentendo.

E arriviamo alla storia più interessante, quella di Lisa ed Enrico. Lei continua a nascondergli il fatto di avere dei figli mentre l’avvocato scopre di non essere figlio di Giusto Vinci e scopre anche che il suo vero padre è peggiore di quello che ha sempre conosciuto. Lisa però lo convince che sono loro a essere pessimi, che lui si merita l’amore. Per questo alla fine Enrico decide di stare con Lisa ma Marta, che ha scoperto la verità sui figli di Lisa, racconta tutto all’avvocato. E così Enrico fa una piazzata memorabile a Lisa dicendole che le bugie sono brutte, che lui la riteneva una persona onesta e la caccia dallo studio e della sua vita. Ma proprio mentre Lisa sta per andare via alla porta dello studio bussa una donna bellissima. Di chi si tratta? Lisa lo chiede a Enrico che non può più negare. E’ sua moglie…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.