Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni 15 giugno 2016: Mete e Ayaz amano entrambi Oyku?

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni 15 giugno 2016: Mete e Ayaz amano entrambi Oyku? Oyku prova invece qualcosa per Ayaz o pensa solo al suo Mete?


Siamo arrivati all’ottavo episodio della serie tv turca che sta appassionando il pubblico di Canale 5 nel pomeriggio di questo pazzo giugno. Cosa sta per succedere? Iniziamo subito con le anticipazioni per la puntata di Cherry Season-La stagione del cuore in onda domani 15 giugno 2016. Stiamo imparando a conoscere i protagonisti di Cherry Season: la bella Oyku che da sempre ama il fratello della sua migliore amica, Mete. Il giovane imprenditore però da sempre la considera come una sorella minore e le vuole bene. Mete si è fidanzato con l’amica e vicina di casa di Oyku e lei non ha trovato il coraggio di dirgli che in realtà lei lo ama. In questo strana relazione si è intromesso Ayaz che è il socio di affari di Mete, un ragazzo bello e brillante che per aiutare Oyku sta fingendo di essere il suo fidanzato…Oyku sta anche per realizzare il sogno della sua vita: lavorare per la casa di moda Onem che tra l’altro è di proprietà della madre di Ayaz…Storie di piccole bugie, di amori non dichiarati e di simpatici equivoci ravvivano la trama di Cherry Season che a quanto pare piace anche a un pubblico più giovanile! E adesso torniamo a noi: cosa sta per succedere nella capitale turca? Ecco la trama per l’episodio di Cherry Season in onda domani.

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 15 GIUGNO 2016

Mete scopre che suo padre sta uscendo con una donna. Seyma viene licenziata ma subito dopo viene assunta nella Casa di Moda di Onem. Onem sceglie il progetto di Oyku, chiamato “La stagione delle ciliegie” e le chiede di presentarlo a una cena. Oyku va nel panico e Ayaz l’aiuta a rilassarsi. Oyku mente per la prima volta alla madre, discutono ma poi si riappacificano. Mete organizza una serata a sorpresa per Semaya. Burcu deve incontrarsi con Emre per farsi perdonare. Oyku e’ in difficolta’ per la presentazione e raggiunge in ufficio Ayaz per fare un po’ di pratica insieme. Qui incontra Mete che sfida Ayaz a dare i suggerimenti migliori a Oyku. Ayaz accetta la sfida e i due fanno il possibile per aiutare Oyku a diventare una brava oratrice. A quanto pare i maschietti sono entrambi presi da Oyku, o sbagliamo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.