Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni 16 giugno 2016: Oyku licenziata, la salva Ayaz?

Su Canale 5 Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni 16 giugno 2016: Oyku licenziata, la salva Ayaz?


Come abbiamo visto nell’ultimo episodio in onda di Cherry Season, Mete e Ayaz hanno aiutato Oyku a prepararsi per il suo grande giorno. Il sogno della sua vita sta per essere realizzato ma la ragazza non sa che ci sono dei nemici sul suo cammino…Cosa sta per succedere? Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata di Cherry Season-La stagione del cuore in onda domani 16 giugno 2016. Tra Ayaz e Oyku c’è stato un bacio ma a quanto pare la ragazza continua a essere innamorata di Mete mentre il bello della città, finge ancora di essere il suo uomo. Mete però ha iniziato a capire qualcosa anche a causa degli atteggiamenti di Oyku che non riesce a nascondere i suoi sentimenti. La ragazza è molto ingenua tanto che non si rende neppure conto che la sua cara amica Seyma non le vuole bene come dice ma sarebbe disposta a tutto pur di ottenere il meglio per sè. Non ha nessuna stima della sua amica e vuole solo metterle i bastoni tra le ruote. Per Oyku è arrivato il grande giorno: deve presentare la sua collezione ai clienti della Onem…

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE: LE ANTICIPAZIONI E LA TRAMA DEL 16 GIUGNO 2016

Öykü deve presentare il suo progetto ai clienti di Önem. Ma Seyma e Olkay le tendono una trappola, che le impedira’ di arrivare puntuale all’appuntamento per la presentazione. Önem, furibonda per la brutta figura fatta con il cliente, la licenzia…

A questo punto sarà ancora una volta Ayaz ad aiutare Oyku? Come il pubblico immagina già da qualche tempo, il bello della situazione si sta probabilmente innamorando della ragazzina anche se potrebbe non ammettere di provare questi sentimenti visto che lei, continua a pensare solo a Mete. Ma forse le cose potrebbero presto cambiare…Tutto questo e molto altro nella puntata di Cherry Season in onda domani pomeriggio su Canale 5. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre infornati su quello che accadrà nella serie turca che ci terrà compagnia per tutta l’estate!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.