Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni 20 giugno 2016: Mete e Semya si sposano?

herry Season-La stagione del cuore anticipazioni 20 giugno 2016: Mete e Semya si sposano? Come reagirà Oyku dopo la dichiarazione di Mete?


Come corrono veloci i sentimenti in Cherry Season! Mete e Semya non stanno insieme che da poche settimane eppure per la ragazza è arrivato un momento speciale che nessuno avrebbe mai immaginato, almeno non così in fretta. Mete spiazza tutti e chiede a Semya di diventare sua moglie. Questo matrimonio si farà? Lo scopriamo con le anticipazioni di Cherry Season-La stagione del cuore. La prossima puntata della serie turca andrà in onda lunedì e a quanto pare i colpi di scena non mancheranno. Mentre Ayaz ce la sta mettendo tutta per dimostrare a Oyku di non essere solo un belloccio che usa le donne, lei è ancora perdutamente innamorata di Mete e viene manipolata in qualche modo, anche se non se ne rende conto da Semya. Oyku pensa che la ragazza sia una sua grande amica ma sbaglia perchè la rossa, vuole solo avere il meglio per lei senza pensare a quelle che saranno le conseguenze. Eppure Burcu ha cercato in tutti i modi di far capire sia a Mete che a Oyku che tipo di ragazza è Semya ma a quanto pare i due non se ne vogliono rendere conto…Cosa succederà nelle prossime puntate di Cherry Season? Come vi abbiamo già detto, e come si capisce anche dal nostro titolo, presto ne vedremo delle belle…Iniziamo quindi dalla trama per la prossima puntata di Cherry Season, vi ricordiamo che andrò in onda lunedì!

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE: LA TRAMA DEL 20 GIUGNO 2016

Oiku e’ in ritardo per il suo primo giorno di lavoro e Onem le da un ultimatum. O in due ore le trova un disco che le e’ arrivato rotto, o sara’ licenziata. Inizia la sua corsa contro il tempo, con varie disavventure, per trovare questo disco introvabile, aiutata da Mete, con il quale c’e’ uno strano rapporto, di amore che non riescono a confessarsi. Nel frattempo Ayaz che ha scoperto che Seyma, la ragazza del suo amico Mete, lo tradisce con un altro loro amico, la incontra per convincerla a dire la verita’ a Mete, altrimenti lo fara’ lui. Alla fine della giornata, si ritrovano tutti a casa di Bulent, padre di Mete, per festeggiare il suo compleanno. Bulent vorrebbe anche fare un annuncio che riguarda il suo rapporto con Onem, ma viene bloccato da Mete, che prende la parola, e chiede a Seyma se vuole sposarlo. Tutti restano sorpresi da questo annuncio inatteso, ma la cosa provoca anche un grande dolore a Oyku, e molta rabbia in Ayaz, che non ritiene Seyma la persona giusta per il suo migliore amico visto che lui sa che cosa nasconde la bella ragazza dai capelli rossi.

Cosa succederà? Appuntamento alle prossime anticipazioni per scoprirlo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.