Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni 21 giugno 2016: Mete scopre la verità su Seyma?

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni 21 giugno 2016: Mete scopre la verità su Seyma? Ayaz e Oyku faranno pace?


Grande curiosità per i fan che seguono con interesse Cherry Season la nuova serie tv di Canale 5. Diciamolo: noi altri nati negli anni ’80 ci stiamo facendo trascinare da questa serie in memoria di altri successi come OC, il romanticismo ci piace sempre…E in questo caso Cherry Season fonda sulla risata e sull’amore tutta una storia senza bisogno di omicidi, sequestri, sparatorie, droga e altro. Si sogna con i buoni sentimenti nella serie turca mai drammatica ma sempre positiva! Cosa succederà quindi nella puntata di Cherry Season in onda domani 21 giugno 2016? Come sempre per i nostri affezionati lettori arrivano le anticipazioni che ci svelano la trama della puntata del 21 giugno 2016. Domani a Cherry Season-La stagione del cuore potrebbe arrivare il momento della verità…Seyma infatti non ha raccontato a Mete del suo passato, non gli ha detto che è stata con un uomo sposato e che quest’uomo la perseguita ancora. Ha inanellato una bugia dietro l’altra e Ayaz, che invece ha scoperto chi è davvero Seyma, vuole dire la verità a Mete. Nel frattempo Oyku deve fare i conti con il nuovo Ayaz. Lui le aveva dato una possibilità la ma ragazza, ammettendo di essere ancora innamorata di Mete, ha rovinato un rapporto che poteva essere davvero speciale. Si è pentita di averlo fatto? Vi ricordiamo inoltre che Mete ha chiesto a Seyma di diventare sua moglie. Come reagirà quando Ayaz gli dirà chi è davvero la ragazza?  Ecco per voi le anticipazioni che ci raccontano quello che sta per succedere!

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 21 GIUGNO 2016

Ayaz, per poter parlare con Mete di Seyma, lo convince a fare una breve vacanza da soli. Oyku e Seyma, ognuna per motivi diversi, decidono di raggiungerli e di farsi accompagnare da Emre e Burku. Giunti sul posto Oyku si arrabbia perche’ Ayaz va dietro a una ragazza, e quando sta per portarla in camera, si nasconde con Seyma dentro la doccia della camera di Ayaz. Anche Bulent, Onem, Ilker e Sibel decidono di passare il weekend nello stesso albergo. Una volta arrivati sul posto incontrano i ragazzi e ovviamente le due coppie decidono di separarsi per dormire.

Cherry Season-La stagione del cuore ci aspetta domani pomeriggio su Canale 5 per una nuova imperdibile puntata. E noi vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.