Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore le anticipazioni del 22 giugno 2016: Mete scopre la verità su Riza?

Ultime news sulla soap di Canale 5. Cherry Season-La stagione del cuore le anticipazioni del 22 giugno 2016: Mete scopre la verità su Riza?


La bella Seyma dai capelli rossi nasconde una verità scomoda nel suo passato. Mete smaschera la sua promessa sposa? Lo scopriamo con le anticipazioni di Cherry Season-La stagione del cuore che ci svelano la trama per la puntata di domani 22 giugno 2016. Cosa sta per succedere in quel di Istanbul? Ayaz e Mete sono partiti per un viaggio in solitaria ma non sanno che Oyku e Seyma li stanno per raggiungere e la loro vacanza cambia quando le due ragazze arrivano in spiaggia…Ayaz quindi, come ci rivelano le anticipazioni di Cherry Season, non ha ancora fatto in tempo a raccontare a Mete la storia tra la sua fidanzata e Riza e probabilmente, per come si sono messe le cose, non lo farà. Ma ci sono anche altre verità che ancora non sono venute a galla: il padre di Mete e la mamma di Ayaz stanno insieme ma non hanno trovato il modo di dire ai loro figli quello che sta accadendo. E la signora Onem è sempre più furiosa per questo…Insomma la prossima puntata di Cherry Season sarà ricca di colpi di scena. E anche i telespettatori che fanno il tifo per la coppia Ayaz-Oyku avranno delle belle sorprese. La piccola stilista si è resa conto di provare qualcosa per il belloccio di turno? E voi sognate questo bacio appassionato tra i due? Ecco le anticipazioni e la trama per la puntata di domani.

CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 22 GIUGNO 2016

Ayaz e Oyku sono sempre piu’ vicini, ma lui e’ un fanatico dello sport cosa che Oyku sembra soffrire. Burcu legge il futuro sulla mano di Emre e il ragazzo capisce che lei improvvisa forse per dire qualcosa indirettamente. La ragazza infatti, che è innamorata follemente del suo amico, vorrebbe che anche lui se ne rendesse conto…Ma siamo sicuri che Emre possa amarla? Qualcosa ci dice che in questi strani incroci del cuore il bel tassista sia innamorato di Oyku…Mete e Seyma, mentre sono all’hotel dell’amore ricevono una telefonata al cellulare, Mete risponde e scopre che e’ un uomo che cerca Seyma. Lei nega che loro due si conoscano. In realta’ e’ proprio Riza…Meta scoprirà quello che in passato la sua bella fidanzata faceva?

Vi ricordiamo che Cherry Season-La stagione del cuore, andrà in onda domani pomeriggio con una nuova puntata su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.