Fiction e Serie TV

Cherry season-La stagione del cuore anticipazioni 24 giugno 2016: Ayaz salva Oyku ancora una volta

Ultime news sulla nuova soap di Canale 5. Cherry season-La stagione del cuore anticipazioni 24 giugno 2016: Ayaz salva Oyku ancora una volta


Tornano le nostre anticipazioni: con una media di 2 milioni di spettatori, Cherry season conquista il pubblico più giovane di Canale 5 che segue con affetto la nuova serie in onda nell’estate di Mediaset. Ma cosa sta per succedere in Turchia? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano i dettagli sulla trama della puntata di domani. Cherry season-La stagione del cuore, ci aspetta domani, 24 giugno 2016, con un nuovo episodio che ci porta ancora una volta a capire gli intrighi del gruppo di amici protagonisti. Li abbiamo lasciati in vacanza: ma come tutte le cose belle anche i giorni di relax finiscono. Oyku si rende conto che Ayaz potrebbe innamorarsi di lei. Ma è davvero di questo che ha paura? Forse la ragazza teme di innamorarsi e ha paura che il bel tenebroso non possa essere l’uomo che lei cerca da una vita? Intanto Seyma si rende conto che deve dire la verità a Mete ma lo fa, anche questa volta, a modo suo…E poi si torna in città e gli impegni di lavoro arrivano per tutti anche se Oyku sta organizzando qualcosa di molto particolare per provare a dimostrare ad Ayaz che non vive per lui…

CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 24 GIUGNO 2016

Alla fine per la bella fidanzata di Mete arriva il momento della verità anche se, come spesso accade, si tralascia qualche dettaglio…Seyma confessa a Mete la relazione con l’uomo sposato, ma evita di dire che si tratta di Riza, e il ragazzo la perdona. Mete si scusa con Ayaz e quest’ultimo scopre che Seyma non ha detto tutta la verita’ al fidanzato su Riza. Burcu rivela a Emre che ha occhi solo per lui. Il finto appuntamento che Burcu e Öykü hanno organizzato non va a buon fine. Al posto dell’aitante Cenk, si presenta il suo esatto contrario: Mahmut. Fortunatamente, Ayaz riesce a salvare Öykü. Sibel dice a Ýlker che vuole diventare madre. Önem scegliera’ tra Öykü e Seyma la sua prossima assistente: ma prima dovranno disegnare un modello in due ore.

Sarà la brava Oyku a diventare la sua assistente oppure Seyma saprà come tradire ancora una volta la sua amica? Vi ricordiamo che Cherry Season-La stagione del cuore ci aspetta domani 24 giugno 2016 su Canale 5 come sempre alle 14,45.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.