Fiction e Serie TV

Cherry season-La stagione del cuore anticipazioni 28 giugno 2016: Mete scopre Seyma e Riza

Cherry season-La stagione del cuore anticipazioni 28 giugno 2016: Mete scopre Seyma e Riza. Cosa farà adesso? Ayaz e Oyku si baceranno?


E’ arrivato il momento della verità: Mete non starà più a guardare ma agisce e nelle anticipazioni di Cherry Season per la puntata di domani, scopriamo quello che sta per succedere! Iniziamo proprio dalla trama di domani: nella puntata di Cherry Season-La stagione del cuore in onda il 28 giugno 2016, Mete decide di andare avanti nella sua strada ma, fidandosi delle parole di suo padre e di quelle di Ayaz, indaga su Seyma. E’ vero che lui la ama ed è anche vero che vuole sposarla ma adesso non si fida più come una volta..Che cosa scopre Mete dunque? A quanto pare sta per capire che è Riza l’uomo con il quale la sua promessa sposa aveva una relazione. Seyma non è stata del tutto sincera con Mete e probabilmente alla fine pagherà per quello che è accaduto. E tra Ayaz e Oyku invece come vanno le cose? I due stanno bene insieme ma continuano a negare il fatto che tra loro possa nascere una bella storia d’amore…e così vanno avanti come se fossero solo grandi amici. Ma certe emozioni non si possono nascondere e forse i due iniziano a rendersene conto…

CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 28 GIUGNO 2016

Oyku viene a sapere della lite tra Ayaz e Mete. Va al loro studio e trova solo Ayaz, al quale dice di essere sua amica. Ayaz le dice che sono piu’ che amici, sono come fratelli e le propone una serata da passare come se fossero due fratelli e la porta prima in una specie di bisca, poi in un locale a ballare, dove la fa ingelosire facendo il filo a una ragazza bionda. Burcu esce con Emre. Meral e’ costretta a vendere la sua macchina da cucire. Mete sospetta che Seyma lo tradisca con Riza e con la complicita’ di Yusuf, guarda le registrazioni fatte nel suo albergo e scopre che Riza e Seyma si sono incontrati proprio li’. Bulent dice a Onem che vuole far sapere a tutti della loro relazione. E’ arrivato il momento di uscire allo scoperto?

Adesso che Mete ha scoperto la verità su Seyma, che cosa farà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.